[Guida aggiornata] Prizerebel: come guadagnare facilmente punti

donisonleague12

Nuovo utente
Autore del topic
19 Ottobre 2014
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Dal momento che la maggior parte delle guide di Prizerebel sono ormai di vecchia data, ho deciso di farne una nuova per tutti coloro che desiderassero approfittare di questa occasione. Prizerebel è un buon modo per fare un po' di soldi online se siete disposti a fare qualche sondaggio (circa 10 minuti ciascuno). I sondaggi possono essere anche fatti su metà dello schermo mentre fate altro, ad esempio guardare un film oppure chattare con gli amici.
Ecco uno screenshot dei miei ultimi cashout che testimonia l'efficienza di questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link per l'iscrizione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Consigli:
Ci sono diversi sondaggi su Prizerebel. I più convenienti sono nella sezione giornaliera. Da questi si prendono circa 0,50 cent - 1 euro ciascun sondaggio e si rinnovano ogni giorno.
Ad ogni modo, anche gli altri sondaggi sono molto buoni, solo che si aggiornano più lentamente. Attenzione ai sondaggi di uSamp e Precision che hanno requisiti molto restrittivi ed è difficile riuscire a portarli a termine.

Consigli per i sondaggi
Ho notato che se ci si qualifica come "Maschio bianco", di età molto giovane (22-25 anni), Laureato, che lavora nel settore dell'educazione guadagnando circa 50.000$ all'anno, proprietario di casa, che viaggia in aereo sia per piacere che per lavoro almeno un paio di volte all'anno, ci si qualifica molto facilmente per la maggior parte dei sondaggi. Su cosa come i figli, essere incinte, fumare, bere non ho notato requisiti precisi.
Attenzione ai sondaggi con molte domande, molto spesso per verificare l'attenzione di chi li compila inseriscono una domanda chiedendo di premere sul pulsante "Agree" per verificare che non stiate compilando il sondaggio a caso oppure tramite mezzi automatici.
I marchi che di solito pagano per i sondaggi sono: AMEX, Bank of America, Chase, AT&T, Dominoes, Mastercard, Visa e le compagnie di fastfood. Se chiedono qualcosa su prodotti vari cercate di mantenervi sempre su queste marche.

Consigli per i download:
I download possono essere un rapidissimo modo per accumulare punti. Dovete stare attenti, però, che solitamente insieme al programma scaricato vengono installati anche molti servizi pubblicitari. In generale quindi consiglio di disinstallarlo appena ricevuti i punti e di seguire l'installazione con molta attenzione, perchè potete negare il permesso di installare i software pubblicitari, installando solo il programma necessario per i punti.

Per quanto riguarda OfferWall, questo è il metodo più lento per accumulare punti, anche se c'è una vastissima scelta. Attenzione a completare solo quelle gratuite e non inserire mai il vostro numero di telefono, o comunque non inserire i pin che vi arrivano sul telefono se inserite il vostro numero.

Le tasks sono le più impegnative, hanno un enorme possibilità di guadagno ma sono le uniche che richiedono un vero impegno in termini di "materia grigia".

I video consentono piccoli guadagni, ma ne potete aprire anche fino 8 alla volta e solitamente potete usufruirne anche più volte al giorno.

Cercate di completare la sfida giornaliera e accumulare punti extra, mirando a raggiungere il prima possibile il grado "oro" per essere completamente efficienti. Fino ad oro potrete effettuare il cashout ottenendo tessere spese e sconti su innumerevoli servizi, da Platino potrete richiedere il cashout diretto su paypal.

Buona fortuna a tutti!
 
Ti ringrazio molto, appena torno a casa ci do un occhiata e soprattutto grazie per il primo consiglio perché ero registrato a un sito simile di sondaggi ma la maggior parte delle volte non mi davano punti, poi ho capito che il problema erano le mie risposte! ;)


Tapatalk on iPad!
 
Ti ringrazio molto, appena torno a casa ci do un occhiata e soprattutto grazie per il primo consiglio perché ero registrato a un sito simile di sondaggi ma la maggior parte delle volte non mi davano punti, poi ho capito che il problema erano le mie risposte! ;)


Tapatalk on iPad!

Eh sta tutto nel capire a chi vogliono dirigere il sondaggio.. ultimamente fanno molte domande sui film al cinema (onestamente devo ancora riuscire a venirne fuori da questo sondaggio, anzi, invito a postarne la "soluzione" per il primo che dovesse riuscirci) e sul settore alimentare (in cui invece basta sostenere la tesi, quello che è fastfood è buono)
Ti invito a dare un'occhiata ad alcuni sondaggi in particolare che trovi su OfferWall che offrono addirittura fino a 80 (82 mi pare) punti ciascuno.

Non demordete se non riuscite al primo colpo, dopo un po' di sondaggi si inizia a fare esperienza e si procede molto più rapidamente!