Info guida ai raid (per quelli che riempiono la sezione di topic inutili)

-Dragone-

Utente Esperto
Autore del topic
8 Agosto 2008
1.091
58
Miglior risposta
0
vi siete messi in testa con sti raid ma non servono a niente i raid si possono fa 1-2 volte all'anno ma cosi riempite soltnto la sezione io non vo obbligo a nn fare il raid ma per fare il raid servono un bel po di persone e poi ce bisogno di organizzazione, se per esempio molte persone non vengono cambiate orari e/o giorno cosi ci saranno più persone no che fate il raid con 15 persone vi bannano subito e poi bisogna ascoltae quello che vi anno detto nn fate come vi pare se per esempio pincopallino dice di bloccare quella stanza, bloccatela. il raid poi non consiste solo flooda ma bloccare, io nell'ultimo raid del 2009 (che ha ftt pena) ho visto molta gente ke floodava e basta e un'altra cosa importante dovete dirlo se andate al raid perche molta altra gente dice sisi vengo, e alla fine non ce spero di aver chiarito agli appassionati per i raid :ciao:


p.s. se volete commentare commentate ma mi raccomando non andate in flame o altro :gururun:

edit: mannaggia sezione sbagliata scusate mod

ecco una dimostrazione ke noi nn bloccavamo ma floddavamo (15 maggio 2009 il video non e stato fatto da me)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
a quello di script beta abbiamo bloccato il teatro mentre lui era bannato.
 
Potevi aggiungere qualcosa di più sul treadh .
Comunque i raid
vanno
fatti
UNA VOLTA ALL'ANNO.
 
Ultima modifica: