Thread obsoleto Guida al Guerriero Mentale

S3b4

Utente Attivo
Autore del topic
30 Dicembre 2008
266
9
Miglior risposta
0
Salve a Tutti !
Decido di Postare questa guida poichè molte persone dispezzano il guerriero Mentale solo perchè ha " Poco attacco " .
Vi posso dire che è solo una vecchia favola che i Mentali sono Scarsi !
Come il Corporale è micidiale nelle combo il Mentale è micidiale nelle Skill !
Sono Livello 35 con Tutto da +7 in Poi ... Batto tutti war , Shamy , ninja fino al 42 ^^ i sura ovviamente ...
Vi ricordo che I Mentali Reggono il Triplo di Mobbate che regge un normale Corporale ! e per expare usa pochissime Pozze a confronto dei Corporali a cui servono migliaia di pozze per livellare ^^
Per iniziare ecco come settare lo Status !
2=Str:1=Vit
Aumentiamo Str poichè il Mentale ha Proprio un " Buco " e con questo lo aggiustiamo :ragione:
Per Ogni livello si hanno a disposizione 3 Punti status , mettere i primi due Su Attacco ( Str ) e L'ultimo su Vita ( Vit ) .
Le altre come per ogni altro Pg ^^
Anche se fino a liv 20 - 25 potrete sembrare scarsi nei duelli ... Fidatevi che dal 34 in poi Con una Luna Con Abi e medi +8 Sfondate Tutti :wosd:
Ecco un Equip che vi accompagnerà dal 30 fino al 99 che vi consiglio :
Elmo di Ferro +7/+8/+9
Scudo da Battaglia +9 / Pentagonale +7/+8 / Nero +8/+9
Bracciale Argento +7/+8/ +9
Leone +7 / Mortale +8 / Drago +7/+8/+9
Luna +7/+8 /+9 Con Abilità !!!
Orecchini Ebano +7/+8/+9
Collana Ebano +7/+8/+9
Scarpe Qualsiasi Meglio se ben Up con Max.Hp +1000 ^^

Questo Equip è lo stesso che ho io Su Metin e vi posso dire che spacco Tutti ! ^^
Ora per le Skill Portare come :
1° Corpo Forte
2° Penetrazione
3° Pestone
4° Colpire Duramente
5° Colpo di Spada

Dalla 4 in poi Scegliete l'ordine che volete voi Ma la prima la seconda e la terza alzatele così ^^
Vi consiglio di Cercare Oggetti con Bonus :
Max.Hp +1000/+2000
Valore d'Attacco +15/+50
Forte Contro Orchi almeno 50% ( Sommando i vari +% di ogni item bonussato )
Difesa Spada ( Più alta è la % Totale migliore è la Nostra difesa contro le Spada )
Difesa Spadone ( Più alta è la % Totale migliore è la Nostra difesa contro le lancie )

Buon Exp e Buon Game ! ^^
 
Ultima modifica:
In effetti è un po' povera come guida. E l'equip che tu hai messo è piuttosto difficile e costoso da reperire.
Dovresti aggiungere per vari scaglioni di livelli l'equipaggiamento adatto. Se ti serve una mano dimmelo ke ti aiuto a modificare la guida ^^
P.S.:E' vero ke i mentali reggono di più ma c'è da dire che i corpo a fare i metin ci mettono un quarto del tempo ke ci mettono i mentali.
 
Alla fine potevi scriere direttamente importante abbiate tutto+9 ...ma dai...
 
Premetto che mi fa sempre piacere il fatto che ci sia gente disposta a spendere un pò del suo tempo per il bene della community. Tuttavia questa guida oltre ad essere scarna è anche un pò superflua. E' difficile per un mentale (come per ogni persona che gioca per la 1° volta a metin2 e che non ha esperienza, teniamo presente che le guide sono fatte per i meno esperti che di solito sono i nuovi arrivati) avere un equip così alto, ma lo è anche per i pg delle altre classi. Ora..io leggo sopra e rido (xD) perchè alcune cose non le ho neanche io che smanetto col mentale da 2 anni (:emoji_relieved:). Sotto alla guida all'equipaggiamento (se fossi stato in te) avrei messo anche una bella guida per il sotterraneo delle scimmie. Almeno uno poteva capire che tramite il drop delle medaglie e la vendita di quest' ultime avrebbe fatto un pò di soldi per mettere le mani su un bell'equip. Continuiamo...vedo che sei over 30...bhe mio caro, goditi altri 6-7 livelli, poi vedi come ti spezzano tutti in pvp se non hai skill alte (e un baule di trafiggenti, perchè...ora come ora...ormai tutti hanno difesa spadone e spada...pure i dropper :emoji_relieved:). E così dopo 36-38 gloriosi livelli dove regniamo nel pvp, arriva...così...tanto per arrivare...un bel war corpo con aura e ESTASI a m....amen. L'attacco automatico ci impalla, non riusciamo a skillare e muoriamo senza aver tolto neanche metà vita al nostro rivale. Io ora..col mentale mi contento solo del fatto che expo (un pò) meglio di un war corpo (scusate se uso sempre l'immagine dle war corpo, ma fra mentali e corporali c'è sempre stata una forte rivalità), ma con tutte le bamboline che ci sono...perdo anche quel bonus...Tornando alla tua guida, vedo che manca una parte dove accenni alla skills da alzare e le varie costruzioni. Non ho niente contro di te e la tua guida, ma se in passato l'avessi vista probabilmente ora avrei un mentale con corpo a 5, penetrazione a 7, colpire a 3, pestone a 2, colpo di spada a 1. Tanto per rendere l'idea della confusione.
 
Bhe questo è vero però potremo Expare da Dei ^^
 
Bella guida, molto utile.
Dopo l'ex corporale, posso ammettere che il mio lv 30 è quasi come l'ex al 45 >,<

Per il momento ho: Mortale + 9 (Ma siccome sono al 30 uso Leone + 7), Elmo ferro + 7, Scarpe pelle 10 spada 6 pugnale, Niente Bracciale purtroppo, Arma di cacca ancora, Collana perle 500 hp, Orecchini perle ancora. (Lv 30 Mentale)

Secondo voi come sono? Gioco da 4 giorni dopo 4 mesi di abbandono >,<