• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Guida Al Vps

Max090

Utente Mitico
Autore del topic
20 Dicembre 2008
6.760
88
Miglior risposta
0
Ciao a tutti inizio col dire di non criticare queste offerte se volete accetate se no non commentate risparmiatevi xD

Vedo
-Lista miglior server per creare vps
-Guida su come scegliere un miglior Vps

A solo 3 € :emoji_smiley:

Scusami,
come posso acquistare se non ho nemmeno la tua mail? Come posso fidarmi di te?
3€, sinceramente è esagerato per 2 righe...(suppongo)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inoltre se pagando 3€ tu redistribuisci una guida non tua potresti essere anche incriminato.

infatti non ho capito anche io Chiudo e infraziono O.o bha lasciamo sognare :emoji_relieved:

Basta trovare su Google Come creare VPS Gratis oppure VPS sul propio pc o cose del generi..

The Zero mi ha fatto l' avvertimente + infrazuione proprio per quello e ricordo che era una segnalazione per MOD e si era gia capito che nn potevo non essendo MOD percio chiederei di non farre piu biggionate come dirmi che è un messaggio inutile o me ne vado :emoji_slight_smile:

The Zero mi ha fatto l' avvertimente + infrazuione proprio per quello e ricordo che era una segnalazione per MOD e si era gia capito che nn potevo non essendo MOD percio chiederei di non farre piu biggionate come dirmi che è un messaggio inutile o me ne vado :emoji_slight_smile:

Ma sono solo io quello che non capisce? Ma che italiano ._.
COmunque lasciamo scorrere :P