Thread obsoleto Guida al war mentale-Metin2!!

Metin2

Nuovo utente
Autore del topic
12 Agosto 2009
3
0
Miglior risposta
0
WAR MENTALE

Salve a tutti belli e brutti!! =)
Sono giusto fin qui per fare questa guida (fonte mia) per i war mentale visto che non ce ne sono molte....allora iniziamo!! (Per nabbetti) =)

Prima di tutto createvi il war =) e poi quando sarete al lv 5 potrete imparare la dottrina mentale.
Ogni livello avrete 3 punti status da mettere e dovrete tenere il rapporto di vita e attacco di 2:1 cioè 2 punti alla vita e 1 all'attacco ogni lv quando avrete vita a 90 portate attacco a 90 poi quando avrete anche esso aumentate prima difesa a 90 e poi MP.

Le skill (attacchi magici)

Essendo un mentale dovete puntare sulla vita perchè con esso potrete reggere mob molto più forti di voi ciò che un mentale non potrebbe fare per esempio se avete un corpo al 21-22 sarebbe molto difficile reggere le scimmie (tranne se avete un equip molto forte tutto +8 o +9) o sennò pozzando moltissimo invece un mentale con non molte pozze le regge.
Per essere un vero mentale quando siete al lv 5 e imparate la dottrina avreste 4 punti da dare alle abilità e dovrete dare 1 punto a tutte le abilità tranne che a pestone e dopo ogni livello avrete 1 punto per le skill e date tutti i punti a corpo forte fino a quando non arriverà ad m1 e dopo date un punto a pestone e poi quando salirete di livello date tutti i punti a penetrazione che è la più forte di attacco per killare mob ed è anche forte in PvP cioè Player versus Player.

L'equip giusto per un mentale è questo:

Dal livello 1 al 9 dovrete avere una monaco minimo +5 (va bene anche +4 se pietrata o bonussata) e scudo da battaglia minimo +6 scarpe in pelle di bambù min +5 elmo tradiz. min +5 e come arma consiglio una spada normale min +5 fino al 10 poi al 10 una decapitazione min +7. Dal lv 9 fino al 18 una corazza di ferro minimo +6 meglio se pietrata o bonussata stesso equip di prima tranne l'arma che consiglio dal 15 una bella lancia del ragno min+6 e dal 18 un tigre minimo +4 se bonussata molto o sennò senza bonus deve essere minimo +6 e poi dopo capirete da soli per livelli + alti cosa serve perchè è verso il livello 15-20 che non sarete più n00b!!

Spero vi sia stata di aiuto ( per i nubbetti ) e commentate grazie così provvederò se ci fosse qualcosa di sbagliato!!! Ciao Ciao Da Metin2 ;-)

::emoji_relieved:si:

WAR MENTALE

Salve a tutti belli e brutti!! =)
Sono giusto fin qui per fare questa guida (fonte mia) per i war mentale visto che non ce ne sono molte....allora iniziamo!! (Per nabbetti) =)

Prima di tutto createvi il war =) e poi quando sarete al lv 5 potrete imparare la dottrina mentale.
Ogni livello avrete 3 punti status da mettere e dovrete tenere il rapporto di vita e attacco di 2:1 cioè 2 punti alla vita e 1 all'attacco ogni lv quando avrete vita a 90 portate attacco a 90 poi quando avrete anche esso aumentate prima difesa a 90 e poi MP.

Io Credo Che per un mentale non si debba usare quel rapporto xk avendo gia di suo difesa alta con corpo portare STR a 10-15 punti sopra VIT e poi continuare in rapporto 1:1 e quando sono entrambi full maxare DEX(che non è la difesa bensì la destrezza)

Le skill (attacchi magici)

Essendo un mentale dovete puntare sulla vita perchè con esso potrete reggere mob molto più forti di voi ciò che un mentale non potrebbe fare per esempio se avete un corpo al 21-22 sarebbe molto difficile reggere le scimmie (tranne se avete un equip molto forte tutto +8 o +9) o sennò pozzando moltissimo invece un mentale con non molte pozze le regge.
Per essere un vero mentale quando siete al lv 5 e imparate la dottrina avreste 4 punti da dare alle abilità e dovrete dare 1 punto a tutte le abilità tranne che a pestone e dopo ogni livello avrete 1 punto per le skill e date tutti i punti a corpo forte fino a quando non arriverà ad m1 e dopo date un punto a pestone e poi quando salirete di livello date tutti i punti a penetrazione che è la più forte di attacco per killare mob ed è anche forte in PvP cioè Player versus Player.
per le skill dipende se si vuole fare full exp o full pvp
full pvp: corpo - penetrazione - colpire - colpo di spada/pestone - pestone/colpo di spada
full exp: corpo - pestone - colpire -penetrazione - colpo di spada

L'equip giusto per un mentale è questo:

Dal livello 1 al 9 dovrete avere una monaco minimo +5 (va bene anche +4 se pietrata o bonussata) e scudo da battaglia minimo +6 scarpe in pelle di bambù min +5 elmo tradiz. min +5 e come arma consiglio una spada normale min +5 fino al 10 poi al 10 una decapitazione min +7. Dal lv 9 fino al 18 una corazza di ferro minimo +6 meglio se pietrata o bonussata stesso equip di prima tranne l'arma che consiglio dal 15 una bella lancia del ragno min+6 e dal 18 un tigre minimo +4 se bonussata molto o sennò senza bonus deve essere minimo +6 e poi dopo capirete da soli per livelli + alti cosa serve perchè è verso il livello 15-20 che non sarete più n00b!!
Sbagliatissimo!!!!
Xk Sprecare soldi se fino al 15 ci sali subito in un giorno con gli item che prendi nelle missioni??
io penso ke l'equip si comincia a fare dal 18 con una ragno+6(al 25 una falce da guerra e al 30 ferro) tigre+6-7(che camierete al 34) e scudo battaglia minimo+6-7(se trovate un pentagonale è meglio) e prepararsi collana e orecchini d'oro per il 22(al 33 ebano),al 21 prendersi l'elmo di ferro almeno+5 per le scarpe vanno bene anke quelle di pelle +6 per iniziare va bene cosi e penso ke al 35 ci arrivate facile

Spero vi sia stata di aiuto ( per i nubbetti ) e commentate grazie così provvederò se ci fosse qualcosa di sbagliato!!! Ciao Ciao Da Metin2 ;-)
:emoji_relieved:

io so che dato che il mentale ha tanta difesa nn serve tanta vita ma tanto attacco xk sinceramente nn leva nnt ._. io i mentali li ho sempre fatti 1 vit 2 str però forse sarò io che sbaglio

Io sempre fatto 2 str 1 vit... è una guida fatta per passare il tempo... quindi non affatto completa ^^

Guida fatta malissimo...Se vuoi fare una vera guida falla con calma e non di fretta solo per passare il tempo, ci vuole un'altra guida che magari mettevano in rilievo, perchè ci sono solo quelle dei corpo e sura neri, vedo se riesco a farla io una guida migliore che sia degna del rilievo, ma se mi anticipano, fa niente...:-)

secondo me va benissimo 2 vit 1 str :\ xk anke se ha difesa cosa se ne fa se nn ha hp? e poi dex nn è difesa ::emoji_relieved:

cmnq consiglio così le skill
pvp: corpo, colpire, penetrazione, pestone, colpo di spada
pvm: corpo, colpire, pestone, penetrazione, colpo di spada
direte ke colpire è sbagliato ma secondo me è meglio così :emoji_slight_smile:

e anke io nn consiglio di farti equip decente ai livelli bassi ::emoji_relieved: nn ha senso <.<
cmnq è incompleta dp il liv 20 finisce il gioco? ::emoji_relieved:

Io Credo Che per un mentale non si debba usare quel rapporto xk avendo gia di suo difesa alta con corpo portare STR a 10-15 punti sopra VIT e poi continuare in rapporto 1:1 e quando sono entrambi full maxare DEX(che non è la difesa bensì la destrezza)

per le skill dipende se si vuole fare full exp o full pvp
full pvp: corpo - penetrazione - colpire - colpo di spada/pestone - pestone/colpo di spada
full exp: corpo - pestone - colpire -penetrazione - colpo di spada

Sbagliatissimo!!!!
Xk Sprecare soldi se fino al 15 ci sali subito in un giorno con gli item che prendi nelle missioni??
io penso ke l'equip si comincia a fare dal 18 con una ragno+6(al 25 una falce da guerra e al 30 ferro) tigre+6-7(che camierete al 34) e scudo battaglia minimo+6-7(se trovate un pentagonale è meglio) e prepararsi collana e orecchini d'oro per il 22(al 33 ebano),al 21 prendersi l'elmo di ferro almeno+5 per le scarpe vanno bene anke quelle di pelle +6 per iniziare va bene cosi e penso ke al 35 ci arrivate facile

:emoji_relieved:
Allora , ti do torto da una parte e ragione da un altra .
DEX al War serve solo a NIENTE . Solo ai ninja serve DEX , e il rapporto va fatto 2:1 VIT STR .
E'anche vero che un equip telo cominci a fare verso il 20 , magari con larga tigre penta elmo di ferro ...

Prima non avrebbe senso farselo ..

:vomito:

Io al War Mentale Faccio 1 VIT ed 2 STR visto che il war mentale nn usufruisce della mossa aura...

DEX al War serve solo a NIENTE . Solo ai ninja serve DEX , e il rapporto va fatto 2:1 VIT STR .
E'anche vero che un equip telo cominci a fare verso il 20 , magari con larga tigre penta elmo di ferro ...

O.o grazie ottimo consiglio :emoji_smiley:

Io ho sentito che si aumenta più attacco che vita <.<

Perchè la vita gia c'è l'hanno i mentali, e hanno molta difesa.

Ok ragazzi ammetto che la ho fatta velocemente ma la ho scritta in quel modo xkè tanto dal livello 20 in poi nn siete + nabbi e lo sapete cs avere e cmq a livelli bassi è mejo avere buon equip xkè almeno se nn ti fai expare expi tanto da solo riesci a killare mob molto forti e sek me è mejo e il rapporto è giusto csì 2 vit 1 str xkè + vita hai + reggi mob ho un war mente al 17 reggo già 8-9 gruppi di selvaggi quindi nn mi sembra tnt debole ù.ù

Io come dropper ho un war mentale liv 29 reggo tutta bakra, però mi sono aumentato più attacco che vita.

li reggerà pure i gruppi ok.. ma ti ci vogliono 3 anni per killarli finkè hai skill deboli..

io non ho detto che bisogna aumentare DEX all'inizio, ma quando si ha già full VIT e full STR(90) e tu vorresti aumentare INT?? :shock a che scopo?? xD

raga io ho un war metale a lv 28 (quasi 29) con una difesa di 178 ke aggiungendo quella del corpo forte arriva a 310 e ho anke l'attacco piuttosto alto (ho corpo forte a m1) la vita e la magia stanno molto in dietro di 8 punti secondo voi sto male? oppure devo aumentare di + la vita?