WAR MENTALE
Salve a tutti belli e brutti!! =)
Sono giusto fin qui per fare questa guida (fonte mia) per i war mentale visto che non ce ne sono molte....allora iniziamo!! (Per nabbetti) =)
Prima di tutto createvi il war =) e poi quando sarete al lv 5 potrete imparare la dottrina mentale.
Ogni livello avrete 3 punti status da mettere e dovrete tenere il rapporto di vita e attacco di 2:1 cioè 2 punti alla vita e 1 all'attacco ogni lv quando avrete vita a 90 portate attacco a 90 poi quando avrete anche esso aumentate prima difesa a 90 e poi MP.
Le skill (attacchi magici)
Essendo un mentale dovete puntare sulla vita perchè con esso potrete reggere mob molto più forti di voi ciò che un mentale non potrebbe fare per esempio se avete un corpo al 21-22 sarebbe molto difficile reggere le scimmie (tranne se avete un equip molto forte tutto +8 o +9) o sennò pozzando moltissimo invece un mentale con non molte pozze le regge.
Per essere un vero mentale quando siete al lv 5 e imparate la dottrina avreste 4 punti da dare alle abilità e dovrete dare 1 punto a tutte le abilità tranne che a pestone e dopo ogni livello avrete 1 punto per le skill e date tutti i punti a corpo forte fino a quando non arriverà ad m1 e dopo date un punto a pestone e poi quando salirete di livello date tutti i punti a penetrazione che è la più forte di attacco per killare mob ed è anche forte in PvP cioè Player versus Player.
L'equip giusto per un mentale è questo:
Dal livello 1 al 9 dovrete avere una monaco minimo +5 (va bene anche +4 se pietrata o bonussata) e scudo da battaglia minimo +6 scarpe in pelle di bambù min +5 elmo tradiz. min +5 e come arma consiglio una spada normale min +5 fino al 10 poi al 10 una decapitazione min +7. Dal lv 9 fino al 18 una corazza di ferro minimo +6 meglio se pietrata o bonussata stesso equip di prima tranne l'arma che consiglio dal 15 una bella lancia del ragno min+6 e dal 18 un tigre minimo +4 se bonussata molto o sennò senza bonus deve essere minimo +6 e poi dopo capirete da soli per livelli + alti cosa serve perchè è verso il livello 15-20 che non sarete più n00b!!
Spero vi sia stata di aiuto ( per i nubbetti ) e commentate grazie così provvederò se ci fosse qualcosa di sbagliato!!! Ciao Ciao Da Metin2 ;-)
:si:
Salve a tutti belli e brutti!! =)
Sono giusto fin qui per fare questa guida (fonte mia) per i war mentale visto che non ce ne sono molte....allora iniziamo!! (Per nabbetti) =)
Prima di tutto createvi il war =) e poi quando sarete al lv 5 potrete imparare la dottrina mentale.
Ogni livello avrete 3 punti status da mettere e dovrete tenere il rapporto di vita e attacco di 2:1 cioè 2 punti alla vita e 1 all'attacco ogni lv quando avrete vita a 90 portate attacco a 90 poi quando avrete anche esso aumentate prima difesa a 90 e poi MP.
Le skill (attacchi magici)
Essendo un mentale dovete puntare sulla vita perchè con esso potrete reggere mob molto più forti di voi ciò che un mentale non potrebbe fare per esempio se avete un corpo al 21-22 sarebbe molto difficile reggere le scimmie (tranne se avete un equip molto forte tutto +8 o +9) o sennò pozzando moltissimo invece un mentale con non molte pozze le regge.
Per essere un vero mentale quando siete al lv 5 e imparate la dottrina avreste 4 punti da dare alle abilità e dovrete dare 1 punto a tutte le abilità tranne che a pestone e dopo ogni livello avrete 1 punto per le skill e date tutti i punti a corpo forte fino a quando non arriverà ad m1 e dopo date un punto a pestone e poi quando salirete di livello date tutti i punti a penetrazione che è la più forte di attacco per killare mob ed è anche forte in PvP cioè Player versus Player.
L'equip giusto per un mentale è questo:
Dal livello 1 al 9 dovrete avere una monaco minimo +5 (va bene anche +4 se pietrata o bonussata) e scudo da battaglia minimo +6 scarpe in pelle di bambù min +5 elmo tradiz. min +5 e come arma consiglio una spada normale min +5 fino al 10 poi al 10 una decapitazione min +7. Dal lv 9 fino al 18 una corazza di ferro minimo +6 meglio se pietrata o bonussata stesso equip di prima tranne l'arma che consiglio dal 15 una bella lancia del ragno min+6 e dal 18 un tigre minimo +4 se bonussata molto o sennò senza bonus deve essere minimo +6 e poi dopo capirete da soli per livelli + alti cosa serve perchè è verso il livello 15-20 che non sarete più n00b!!
Spero vi sia stata di aiuto ( per i nubbetti ) e commentate grazie così provvederò se ci fosse qualcosa di sbagliato!!! Ciao Ciao Da Metin2 ;-)
:si: