• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA] All In One Keylogger [GUIDA]

Magio95

Utente bannato
Autore del topic
11 Dicembre 2007
419
0
Miglior risposta
0
CREDITI:
Guida a cura di Magio95

COPYRIGHT:
La riproduzione intera o parziale della guida è vietata perchè protetta da copyright.

DISCLAIMER:
Sciax2, i Moderatori o qualsiasi forma di staff sia presente in questo Forum e Magio95, non si assume alcuna responsabilità del contenuto di questa guida nè dell'uso che ne verrà fatto da parte di terze persone.

GUIDA:
Scaricare il file di setup ed eseguirne l'installazione, durante l'installazione selezionare tutti i campi richiesti.
Avviare il programma, scegliere la password e confermarla, in seguito ridigitarla per accedere al pannello di controllo del nostro keylogger.
Cliccando su "View Logs" dal menù di sinistra, potremo vedere tutto ciò che la nostra vittima a fatto, ci sono quattro tipo di logs: testuali, ovvero quello che la nostra vittima ha digitato sulla tastiera, i logs web, ovvero i siti che ha visitato la vittima, i logs images, ovvero gli screenshot che il nostro programmino ha fatto per noi, e i logs microphone ovvero quello che il keylogger ha registrato dal microfono della vittima (se ne possiede uno).

DOWNLOADS:
Setup:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PROBLEMI:
Ho scoperto mez'ora fa di questo programma e non so come inviarlo alla vittima, quindi non ve la prendete.
Per il resto potete chiedermi quello che volete, spero di essere stato utile ciauz!!!

Ho visto dei trailer (guide video) su youtube e non si puo inviare credo serve per loggare tutto ciò ke fai sul pc.
utile se fai utilizzare il pc ad un tuo amiko o fai una connessioen remota in msn!

Ma se io mando il programma alla vittima, lo runna e mi esce sul mio programma i suoi logS?

no ora ho capito ke serve a loggare quello ke succede sul tuo pc :emoji_smiley: non puoi inviarlo