Guida Guida alle classi The West

Armonica

Nuovo utente
Autore del topic
10 Giugno 2009
11
0
Miglior risposta
0
oggi non avevo niente da fare quindi ho scritto questa guida :-D
prima di tutto ecco il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

allora le classi nel gioco the west sono 5:
1 classe iniziale
4 classi disponibili dal livello 10

appena entrati in gioco sarete un novizio che attualmente ha un bonus velocità del 150% sulla mappa.
Raggiunto il livello 10 potete scegliere una delle 4 classi che sono:avventuriero,lavoratore,duellante,soldato.
Ogni classe ha dei bonus diversi e ognuno ha uno scopo diverso,

l'avventuriero è una classe mirata al completamento delle quest i suoi vantaggi sono:

La possibilità di trovare prodotti durante un lavoro aumenta del 10%.
La probabilità di trovare oggetti durante un lavoro aumenta del 10%.
si può dormire in alberghi stranieri fino al livello ampliamento 2 senza pagare
Il rischio di infortuni durante un lavoro scende del 10%.

Il Costruttore è una classe fondamentale nel gioco sotto vari punti di vista
i costruttori servono ad ampliare le città e i fortini (fra pochi giorni entrerà la 1.20 dove ci saranno i fortini),il suo punto debole sono i duelli visto che non può mettere tanti punti nelle abilità necessarie per il duello,i suoi vantaggi sono:

Si riceve il 5% di punti esperienza in più per ogni lavoro.
Si può versare il 20% di denaro in più sul conto.
Durante l'ampliamento della città si riceve un bonus del 5% sui punti abilità guadagnati.
La motivazione per l'ampliamento degli edifici in città aumenta del 10% più velocemente.

Il duellante ha lo scopo di duellare,attaccare i fortini e fare guerre non credo ci siano altre parole per descriverlo i suoi vantaggi sono:

La velocità sulla mappa aumenta del 10%.
La motivazione per i duelli aumenta del 20% più velocemente.
Si riceve il 10% di soldi in più durante un duello.

Il soldato ha lo scopo di difendere i fortini e città non è molto avvantaggiato quando attacca in un duello ma se viene attaccato fa paura anche perchè è un carroarmato se portato su bene,ecco le sue abilità:

Per ogni punto abilità dei punti vita si ricevono 5 ulteriori punti vita.
Il livello minimo richiesto per le armi scende di 3 livelli.
Durante i duelli si riceve un bonus del 50% per l'abilità tattica.

Adesso scrivo delle info che riguardano le classi.

Ogni classe ha 4 tipi di personaggi cambia l'immagine ma i bonus restano uguali
ci sono le immagini maschili e quelle femminili.

Per ogni classe ci sono delle quest diverse ottenute da un personaggio che uscirà nel saloon(luogo dove si accettano le quest)dopo aver scelto una classe
le quest date da altri personaggi apparte qualcuna sono uguali per tutte le classi.

Per ora non mi vengono altre informazioni sulle classi
comunque se avete bisogno di aiuto potete contattarmi in game il mio nome è: che mi guardi?? (molto creativo eh)
altri 2 consigli e chiudo
1 NON VENDETE LE MANETTE (serviranno per una quest futura)
2 tutti gli oggetti che troverete durante i lavori teneteveli tanto l'inventario è infinito
fate come me io vendo solo i seguenti oggetti: Armi (solo se hanno un danno minore della mia o se non sono per la mia classe),vestario (solo se le abilità che incrementa
non mi servono) e infine oggetti che servono per quest future(se entrate in gioco e mi contattate lo dico).

questa guida è mia e non voglio che venga copiata senza il mio consenso

Ciao a tutti by Armonica:bye: