Guida Guida allo Shamano Cura

Mastermacht

Utente Medio
Autore del topic
13 Dicembre 2009
171
0
Miglior risposta
0
Guida allo Shamano Cura:​
Contrariamente a opinioni di alcuni lo shamano cura a livelli molto alti è micidiale , io che ero un ninja con la assassino+9 bonussata mi ha ucciso con un colpo :pianto:
Status:
2 INT
1 VIT
(appena arrivano al max mettete DEX)

Skill:
-Abi da fare mano mano:
1)Cura=Sempre molto utile in guerra in caso di difficoltà e se rimanete senza pozze è la skill adatta
2)Attacco +=Utilissima in guerra farà fare un ulteriore danno ai membri della gilda
3)Velocità=server per scappare dai tranelli dei ninja e dai sibilare ma anche per andare più veloci
4)Lancio dei Lampi=colpisce più bersagli contemporaneamente ed è molto utile nelle guerre
5)Artiglio di Lampi=colpisce 2 bersagli contemporaneamente ed è molto utile in pvp
6)Evocare i Lampi=lenta nel ricaricarsi ma fa un buon danno

Equip(per Full support)
La qualità di cui necessita un curatore è sicuramente la velocità, quindi uppate la prima corazza a +9 e possibbilmente frettatela (Minimo +2), non usate scudi o equip che abbassa la velocità, e usate un Ventaglio/Campana che abbia un buon rapporto di Velocità/Potenza, controllate sempre le armi prima di equipaggiarle, io personalmente consiglio quella del Liv. 30 (dovrebbe essere portata a +9).

Equip(per PvP)
Visto che non siamo dotati di attacco normale dobbiamo concentrarci su quello magico quindi vedete di trovare dei ventagli o campane(meglio non campane che cmq ci servirà un minimo di attacco che servirà per i mob) e uppateli al +9 poi lo scudo con antistun fatevi un falco e un leonino utili contro war e sura. Scarpe avete una vasta varietà consiglio quelle con più velocità possibili e se bonussate con la velocità della magia ancora meglio e fatevele +9 .Per l'elmo dipenderà dal vostro livello e se siete alti o vi fate un fenice+9 oppure un solare (anke a +7).Come piccoli accessori prendete quelli di ametista(dipende sempre dal liv).

Cavallo:
minimo un medio

Buon Lavoro a tutti spero di essere stato chiaro e di non essermi dimenticato nnt byeee

tutto errato
comincio col dire che e piccola come guida,ed e pure errata in molti punti
2) se hai una corazza +9 o +0 e la stessa cosa,ci vuole la resistenza magia
3)le skill tutte sbagliate,attacco + a P da circa 50 valore attacco,secondo me non ne vale la pena neanche alzarlo a 1
secondo te e meglio 10-20 valore attacco o 1.5k in + su una skill?
per esempio arrivato al 60 un war corpo ti fa 2k con una skill a 1 una shamana cura con una skill a 1 fa circa 500
quindi bisogna fare
x guerre
1) curare
2)evocare i lampi
3)artiglio di lampi
4)velocità
5)lancio di lampi
x pvp
1)curare
2)lancio di lampi
3)evocare i lampi
4)velocità
5)artiglio di lampi
Ps:Artiglio di lampi a 1 colpisce 2 bersagli,a P mi pare 4-5
spero che la prenderai come una critica costruttiva
ciao :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
tutto errato
3)le skill tutte sbagliate,attacco + a P da circa 50 valore attacco,secondo me non ne vale la pena neanche alzarlo a 1
per esempio arrivato al 60 un war corpo ti fa 2k con una skill a 1 una shamana cura con una skill a 1 fa circa 500
quindi bisogna fare
x guerre
1) curare
2)evocare i lampi
3)artiglio di lampi
4)velocità
5)lancio di lampi
x pvp
1)curare
2)lancio di lampi
3)evocare i lampi
4)velocità
5)artiglio di lampi

beh io uso qst cose,sono liv 63 e batto i 68 cmq devono decidere loro se usarla o no

tutto errato
quindi bisogna fare
x guerre
1) curare
2)evocare i lampi
3)artiglio di lampi
4)velocità
5)lancio di lampi
x pvp
1)curare
2)lancio di lampi
3)evocare i lampi
4)velocità
5)artiglio di lampi

Quoto... Attacco + e la skill più inutile di metin2, e soprattutto in guerra non serve proprio a niente e meno inutile in exp...
artiglio e davvero forte in guerra... soprattutto quando è alta colpisce tanta gente anche distante....

avete ragione però in alcuni casi tipo due sura si equivalogno e quel poco in + può far vincere l'altro

Riferimento: Guida allo Shamano Cura

U T I L I S S I M A

Secondo me è perfetta come status equip ecc.. però do molta anzi do ragione a @enjoy

tutto errato
quindi bisogna fare
x guerre
1) curare
2)evocare i lampi
3)artiglio di lampi
4)velocità
5)lancio di lampi
x pvp
1)curare
2)lancio di lampi
3)evocare i lampi
4)velocità