- 13 Dicembre 2009
- 171
- 0
- Miglior risposta
- 0
Guida allo Shamano Cura:
Contrariamente a opinioni di alcuni lo shamano cura a livelli molto alti è micidiale , io che ero un ninja con la assassino+9 bonussata mi ha ucciso con un colpo :pianto:Status:
2 INT
1 VIT
(appena arrivano al max mettete DEX)
Skill:
-Abi da fare mano mano:
1)Cura=Sempre molto utile in guerra in caso di difficoltà e se rimanete senza pozze è la skill adatta
2)Attacco +=Utilissima in guerra farà fare un ulteriore danno ai membri della gilda
3)Velocità=server per scappare dai tranelli dei ninja e dai sibilare ma anche per andare più veloci
4)Lancio dei Lampi=colpisce più bersagli contemporaneamente ed è molto utile nelle guerre
5)Artiglio di Lampi=colpisce 2 bersagli contemporaneamente ed è molto utile in pvp
6)Evocare i Lampi=lenta nel ricaricarsi ma fa un buon danno
Equip(per Full support)
La qualità di cui necessita un curatore è sicuramente la velocità, quindi uppate la prima corazza a +9 e possibbilmente frettatela (Minimo +2), non usate scudi o equip che abbassa la velocità, e usate un Ventaglio/Campana che abbia un buon rapporto di Velocità/Potenza, controllate sempre le armi prima di equipaggiarle, io personalmente consiglio quella del Liv. 30 (dovrebbe essere portata a +9).
Equip(per PvP)
Visto che non siamo dotati di attacco normale dobbiamo concentrarci su quello magico quindi vedete di trovare dei ventagli o campane(meglio non campane che cmq ci servirà un minimo di attacco che servirà per i mob) e uppateli al +9 poi lo scudo con antistun fatevi un falco e un leonino utili contro war e sura. Scarpe avete una vasta varietà consiglio quelle con più velocità possibili e se bonussate con la velocità della magia ancora meglio e fatevele +9 .Per l'elmo dipenderà dal vostro livello e se siete alti o vi fate un fenice+9 oppure un solare (anke a +7).Come piccoli accessori prendete quelli di ametista(dipende sempre dal liv).
Cavallo:
minimo un medio
Buon Lavoro a tutti spero di essere stato chiaro e di non essermi dimenticato nnt byeee