• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Guida all'uso di Forumcommunity

Mostacciolo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Novembre 2010
418
20
Miglior risposta
0
Questa guida l'ho creata visto che molte persone nella Chatbox Chiedono sempre informazioni sull'uso di Forumcommunity , la piattaforma di Forum più utilizzata e al 100% Gratuita , iniziamo :
Se volete Auto-diventare staff o ModeratoriSemplice , basta andare nel pannello di Controllo di Forumcommunity , Andare quindi nella sezione Utenti e andare ancora nella Sezione staff , ( O Mod Dipende da cosa volete diventare) e Scrivere il vostro pseudonimo di Forumcommunity.
Se volete spostare un Topic o Metterlo in Rilievo , Anche Chiuderlo a cambiare il Prefix Una cosa più semplice non esiste , andate nel forum , però dovete essere già Moderatori o Amministratori . Aprite un topic , ( Quello che volete chiudere , mettere in rilievo,spostare eccetera) e sopra il Topic a destra vi è scritto :
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ed ecco che da li si può fare qualunque cosa : Chiudere , Mettere in rilievo, spostare, Ovvero tutti i comandi che un Moderatore ha in un'Apposita sezione .
Questi sono le più frequenti richieste , Ma se non sapete fare qualcosa scrivetelo , Perchè questo Topic sarà aggiornato 24 Ore su 24 .

Fonte : Mia ;)​
Spero nel rilievo ;)

Riferimento: Guida all'uso di Forumcommunity

Ottimo, però cosa c'entra con la Grafica? O.o

Riferimento: Guida all'uso di Forumcommunity

In effetti hai ragione , però credo che ora la aggiornerò e aggiungerò come cambiare la Skin , logo , Sfondo ecc... xD