Questa guida l'ho creata visto che molte persone nella Chatbox Chiedono sempre informazioni sull'uso di Forumcommunity , la piattaforma di Forum più utilizzata e al 100% Gratuita , iniziamo :
Se volete Auto-diventare staff o ModeratoriSemplice , basta andare nel pannello di Controllo di Forumcommunity , Andare quindi nella sezione Utenti e andare ancora nella Sezione staff , ( O Mod Dipende da cosa volete diventare) e Scrivere il vostro pseudonimo di Forumcommunity.
Se volete spostare un Topic o Metterlo in Rilievo , Anche Chiuderlo a cambiare il Prefix Una cosa più semplice non esiste , andate nel forum , però dovete essere già Moderatori o Amministratori . Aprite un topic , ( Quello che volete chiudere , mettere in rilievo,spostare eccetera) e sopra il Topic a destra vi è scritto :
Ed ecco che da li si può fare qualunque cosa : Chiudere , Mettere in rilievo, spostare, Ovvero tutti i comandi che un Moderatore ha in un'Apposita sezione .
Questi sono le più frequenti richieste , Ma se non sapete fare qualcosa scrivetelo , Perchè questo Topic sarà aggiornato 24 Ore su 24 .
Fonte : Mia ;)
Spero nel rilievo ;)Se volete Auto-diventare staff o ModeratoriSemplice , basta andare nel pannello di Controllo di Forumcommunity , Andare quindi nella sezione Utenti e andare ancora nella Sezione staff , ( O Mod Dipende da cosa volete diventare) e Scrivere il vostro pseudonimo di Forumcommunity.
Se volete spostare un Topic o Metterlo in Rilievo , Anche Chiuderlo a cambiare il Prefix Una cosa più semplice non esiste , andate nel forum , però dovete essere già Moderatori o Amministratori . Aprite un topic , ( Quello che volete chiudere , mettere in rilievo,spostare eccetera) e sopra il Topic a destra vi è scritto :
HTML:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Questi sono le più frequenti richieste , Ma se non sapete fare qualcosa scrivetelo , Perchè questo Topic sarà aggiornato 24 Ore su 24 .
Fonte : Mia ;)