- 10 Novembre 2008
- 722
- 0
- Miglior risposta
- 0
Questa Guida è interamente mia, contenuti etc. Lo so che ne esistono atre ma volevo lasciare anche il mio segno nelle Guide.
MODIFICARE ALT CON PAINT.
:-) Salve, Sono andry9988 e oggi volevo spiegarvi come creare-modificare delle Alt con Paint.
La prima cosa è aprire Paint.
Così
Dopo averlo fatto, prendere un immaggine da Ie, Google, Habbo, Retri etc etc... Ed fare o "copia e incolla" o "Stamp R Sist" e poi "Ctrl più V".
Ecco l'immaggine che ho scelto
Adesso: Per Ricolorare:
Noi abbiamo quest immaggine giusto?
E vogliamo farla diventare così:
°_° Senza sbavature!!
Il trucco è questo:
Noi prendiamo l'immagine che vogliamo ricolorare. Dopo con il tasto destro selezioniamo il colore del tavolo e del divanetto (in questo caso). Qua ho scelto il rosso e lo metto come secondo colore:
Ecco.
Dopo, Si prende il contagocce (per chi non lo sapesse è quello situato sotto la gomma. Si prende e si seleziona il colore da modificare: Così.
Ecco
Dopo, prendete la "gomma" e con il tasto DESTRO tenuto cliccato, passate sulla parte da ricolorare: Così.
Ed ecco fatto, ripassate TUTTO con quello che vi ho detto e così ricolorerete velocemente! :chidori: :banana: ;P
MENTRE PER SOVRAPPORRE DUE IMMAGINI SI FA COSI'!.
Per prima cosa prendete un'immagine e un altra e mettetele su Paint distanziate.
MODIFICARE ALT CON PAINT.
:-) Salve, Sono andry9988 e oggi volevo spiegarvi come creare-modificare delle Alt con Paint.
La prima cosa è aprire Paint.
Ecco l'immaggine che ho scelto
Adesso: Per Ricolorare:
Noi abbiamo quest immaggine giusto?
E vogliamo farla diventare così:
Il trucco è questo:
Noi prendiamo l'immagine che vogliamo ricolorare. Dopo con il tasto destro selezioniamo il colore del tavolo e del divanetto (in questo caso). Qua ho scelto il rosso e lo metto come secondo colore:
Dopo, Si prende il contagocce (per chi non lo sapesse è quello situato sotto la gomma. Si prende e si seleziona il colore da modificare: Così.
Dopo, prendete la "gomma" e con il tasto DESTRO tenuto cliccato, passate sulla parte da ricolorare: Così.
Ed ecco fatto, ripassate TUTTO con quello che vi ho detto e così ricolorerete velocemente! :chidori: :banana: ;P
MENTRE PER SOVRAPPORRE DUE IMMAGINI SI FA COSI'!.
Per prima cosa prendete un'immagine e un altra e mettetele su Paint distanziate.
:
Dopo, prendetene una delle due e cliccate qua:
:chidori: Adesso il gioco è fatto, basta sovrapporre l'immagine. Ecco l'esempio:
Ecco!!
:chidori::banana::-):ridicolo: Spero esservi stato d'aiuto :ragione: Ditemi se v serve aiuto o no, commentate etc etc:soso:...:-):banana::chidori:
:ciao: andry9988 :ciao:
Dopo, prendetene una delle due e cliccate qua:
:chidori: Adesso il gioco è fatto, basta sovrapporre l'immagine. Ecco l'esempio:
:chidori::banana::-):ridicolo: Spero esservi stato d'aiuto :ragione: Ditemi se v serve aiuto o no, commentate etc etc:soso:...:-):banana::chidori:
:ciao: andry9988 :ciao: