Guida Guida Alt Paint

andry99888

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Novembre 2008
722
0
Miglior risposta
0
Questa Guida è interamente mia, contenuti etc. Lo so che ne esistono atre ma volevo lasciare anche il mio segno nelle Guide. :emoji_smiley:

MODIFICARE ALT CON PAINT.

:-) Salve, Sono andry9988 e oggi volevo spiegarvi come creare-modificare delle Alt con Paint.

La prima cosa è aprire Paint.
33137gj.jpg
Così :emoji_smiley:
:emoji_smiley: Dopo averlo fatto, prendere un immaggine da Ie, Google, Habbo, Retri etc etc... Ed fare o "copia e incolla" o "Stamp R Sist" e poi "Ctrl più V".
2u8ikjs.jpg

Ecco l'immaggine che ho scelto :emoji_smiley:

Adesso: Per Ricolorare:

Noi abbiamo quest immaggine giusto?
2u8ikjs.jpg

E vogliamo farla diventare così:
295ejrq.jpg
°_° Senza sbavature!!

Il trucco è questo:

Noi prendiamo l'immagine che vogliamo ricolorare. Dopo con il tasto destro selezioniamo il colore del tavolo e del divanetto (in questo caso). Qua ho scelto il rosso e lo metto come secondo colore:
30uu4vn.jpg
Ecco.

Dopo, Si prende il contagocce (per chi non lo sapesse è quello situato sotto la gomma. Si prende e si seleziona il colore da modificare: Così.
30lo1af.jpg
Ecco

Dopo, prendete la "gomma" e con il tasto DESTRO tenuto cliccato, passate sulla parte da ricolorare: Così.
331kiux.jpg

Ed ecco fatto, ripassate TUTTO con quello che vi ho detto e così ricolorerete velocemente! :chidori: :banana: ;P

MENTRE PER SOVRAPPORRE DUE IMMAGINI SI FA COSI'!.

Per prima cosa prendete un'immagine e un altra e mettetele su Paint distanziate.
:emoji_smiley::

Dopo, prendetene una delle due e cliccate qua:
1z4borr.jpg

:chidori: Adesso il gioco è fatto, basta sovrapporre l'immagine. Ecco l'esempio:
2luou9c.jpg
Ecco!!

:chidori::banana::-):ridicolo: Spero esservi stato d'aiuto :ragione: Ditemi se v serve aiuto o no, commentate etc etc:soso:...:-):banana::chidori:

:ciao: andry9988 :ciao:

C'è già una guida di Abe in rilievo,che tratta di questi argomenti.

Per quanto riguarda eMuLe io avevo detto che ce ne erano altre volevo postarne un altra anche per gli altri utenti...Per xizoc invece, non perchè tu sei capace tutti lo sono :emoji_smiley: Io per esempio, fino a non molto tempo fa no le sapevo queste cose :emoji_slight_smile: Invece per MATTO.... Davvero? xDxD

Per quanto riguarda eMuLe io avevo detto che ce ne erano altre volevo postarne un altra anche per gli altri utenti...Per xizoc invece, non perchè tu sei capace tutti lo sono :emoji_smiley: Io per esempio, fino a non molto tempo fa no le sapevo queste cose :emoji_slight_smile: Invece per MATTO.... Davvero? xDxD

ma cosa centra per gli altri utenti?
se vogliono usano quella
di abe che è in rilievo

No -.-

Ce ne sono di migliori, non è nemmeno ricolorata bene l'immagine

Vi consiglio di seguire quella di Abe che ha meritato il rilievo ;)

:bye:

Tonylook infatti io so alterare (meglio di te credo proprio di si :emoji_relieved:) E comunque questa guida è di 20'anni fa -.-

:-) Salve, Sono andry9988 e oggi volevo spiegarvi come creare-modificare delle Alt con Paint.

La prima cosa è aprire Paint.
33137gj.jpg
Così :emoji_smiley:

Scusa
1. è già esistente
2. Credo sia migliore per gli anziani che non sanno nemmeno accendere il PC questa guida!Noi sappiamo aprire Paint e sappiamo come è fatto... nn c'è bisogno di fare uno screen :pazzo: