Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppareju

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2010
239
0
Miglior risposta
0
[video=youtube;_UcjgMqKFrk]http://www.youtube.com/watch?v=_UcjgMqKFrk[/video]

(video ftt interamente da me)
 
Bella guida secondo me merita rilievo visto che è la prima guida postata che spiega bene anche hai principianti come fare una pixel art :gururun:
 
Bella guida secondo me merita rilievo visto che è la prima guida postata che spiega bene anche hai principianti come fare una pixel art

se magari...ma nn penso ke metteranno la mia guida in rilievo...ce ne sn altre ...si sn scritte e invece la mia è un video ma nn lo faranno lo stesso....kmq grazie...
 
peppa non ti sorprendere se nn la metteranno in rilevo
io non sono un grande esperto in pixel art ma so riconoscere le pixel art veramente belle e naturalmente i tutorial..
è vero è fatto bene il tutorial però
1)non è stile habbo
2)credo che tutti sappiano fare un garage con paint.
3)tu dici " ora inseriamo le ombre " questo fa capire che non è in stile habbo perchè se non te ne sei accorto niente in habbo ha un ombro spiacciata a terra apparte l' ombrellone mi pare o i furni alzati con la sovrapposizione mi pare
4)nella guida il pavimento è lo sfondo questo rende l' immagine molto brutta prk avresti dovuto fare magari un recinto come in un altra alt tua e un cielo ma nn cielo cielo bastava anche un azzurrino dopo il recinto. .
comunque un 6++/10 per l' impegno e 8/10 per il gusto musicale u_U
 
Riferimento: [Guida] Alt semplice per i principianti [GUIDA]

Scusate sono mancano e sto rispondendo ora ai topic che ho lasciato in sospeso , se c'è un altra guida io non lo so , io con questo tutorial non volevo insegnare a fare una pixel alt in stile habbo ma le cose essenziali per fare una pixel alt. E non l'ho postata per il rilievo ma solo per far del bene.
 
Riferimento: [Guida] Alt semplice per i principianti [GUIDA]

Scusate sono mancano e sto rispondendo ora ai topic che ho lasciato in sospeso , se c'è un altra guida io non lo so , io con questo tutorial non volevo insegnare a fare una pixel alt in stile habbo ma le cose essenziali per fare una pixel alt. E non l'ho postata per il rilievo ma solo per far del bene.

Anche se sei stato assente per molto tempo evita di riaprire thread preistorici...

Segnalo.
 
Riferimento: [Guida] Alt semplice per i principianti [GUIDA]

Chiudo, thread obsoleto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.