Richiesta Guida Aod

Stop92

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2008
110
0
Miglior risposta
0
Cercando x il forum nn ho trovato nemmeno una guida dettagliata di aod 9.1
Chiedevo quindi se qualcuno potesse farne una...Xkè in giro x il forum ci sono solo mini-guide sparse neanche molto dettagliate, di solo pochissimi comandi dei tantissimi che ci sono...Vorrei sapere tutti i comandi, il loro utilizzo, e quali sono in CS e quali in SS...Scusate x le troppe esigenze xD

Funge, Funge...O almeno, a me funge...Senza warp? Non lo sapevo...Cmq era solo x informarmi sulle funzioni di aod visto che se ne parla molto bene....Quindi se qualcuno può aiutarmi...

Ho cercato di testarlo ma ci sono cose che non capisco...Molte cose...è x questo che ho richiesto la guida...Se cm dici tu, ogni testasse da se...Non vedremmo più guide nello sciax....E chi nn è pratico d ste cose (come me) non saprebbe fare nulla di nulla...

ma aod funge ad una persona su tante ekko xke nn ci sn guide :emoji_slight_smile: nn funge a tt ^^ hosta qlk screen vedo se ti posso aiutare

Dovrei mettere milioni di screen...Il modo x farlo fungere c'è cmq, nn è mica questione d fortun (OT)...Chiedo a chi funziona aod d spiegare le svariate funzioni di questo programma...Ringrazio in anticipo!

Messaggio inutile, non interessa se a te funziona..Voglio sapere le funzioni...