Guida Guida - Applicare No-IP al nostro Retro.

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
Salve a tutti , su richiesta di molti utenti faccio questa breve guida.
Allora , per applicare No-Ip sul Nostro Hotel abbiamo bisogno di creare un Host,
andiamo sul sito,
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Ovviamente registriamocci , e mettiamo una vera Email perchè alla fine chiede la conferma.
Una volta registrati possiamo iniziare a lavorare , andiamo alla sezione "Add-Host" e facciamo così
1immagine.jpg
HostName - Quello che preferisci es: Valexhotel,accanto troverai i vari siti da applicare,io consiglio "zapto.org",alla fine dovrebbe uscire es: Ciao.zapto.org e questa sarà il sito che applicherai al tuo hotel.
IP Addres - mettere proprio IP trovabile su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Invece se usi hamachi,devi mettere IP di hamachi al posto di quelo Defoult di No-IP [alla creazione dell'host].
una volta fatto questo,salviamo le impostazione e facciamo ADD.Ok, ora siamo pronti per fare il Download,facciamo come l'immagine.
2immagine.jpg
Fatto il download di No-IP.duc,installiamo il programma e lo apriamo.Uscirà una finestra con l'host creato da voi,appena appare cliccate sul quadratino per attivarlo ed il gioco è fatto.
no--ip.jpg
Bene ora siamo quasi alla fine dobbiamo solo impostarlo nell'housekeeping dell'hotel,apriamo tutti i programmi necessari
- xampp
- hamachi [se necessario]
- No-IP
- server
ora apriamo un broweser e navighiamo fino alla vostra housekeeping,accediamo ed andiamo alla sezione server.
32-1.jpg
Poi andiamo alla sezione Site&Content>configurazione Loader
32-1.jpg
Bene,ora riavviamo il PC ed è tutto ok,riapriamo NO-IP,xampp,il server ed entriamo in hotel con il nuovo indirizzo. ^^
Alla prossima,valexxx

Ultima modifica:
Chi non usa HoloCms è un altra storia, funziona tutto diversamente. I server in v18 non usano un Database per creare l'hotel, quindi non c'è un controllo generale dell'hotel.

Se hai problemi, puoi aprire un topic nella sezione "Assistenza Tecnica"

Ciao.

Nelle guide su come creare un Retro è spiegato molto superficialmente, bravo!

grazie a tutti ragazzi, comunque per l'immagine appena posso rimedio. Scusate non mi sono accorto proprio di aver inserito la stessa immagine 2 volte. :emoji_slight_frown:

Wow bella ! Ma mentre cercavo di andarci mi chiede la password... cosa inserisco ? Sono alla fine vorrei provare a fare il mio primo retro ! xD rispondi per favore dopo ti posto l'immagine di cosa esce se vuoi ....

Wow bella ! Ma mentre cercavo di andarci mi chiede la password... cosa inserisco ? Sono alla fine vorrei provare a fare il mio primo retro ! xD rispondi per favore dopo ti posto l'immagine di cosa esce se vuoi ....

Se non ci riesci, apri un topic in assistenza tecnica >_>
Non si dà assistenza in questa sezione :emoji_relieved:

Bravo, Guida Ottima,
Per chi non conosce bene queste cose è perfetto!

Il server di cosa? Se intendi per far partire il retro, guarda nella sezione Versioni&Relases, lì ci sono tutti i server che hanno creato gli utenti ;)