[GUIDA] Aprire Le Porte Del Router

-GiGi94-

Utente Master
Autore del topic
31 Marzo 2007
2.617
0
Miglior risposta
0
Allora In questo Post Vi Spiegherò Come Configurare Le Porte Di Un Qualsiasi Router La maggior Parte Dei casi Si usa Per Aprire Le Porte Di Emule E Le Porte Del Server Ke si usa allora:

1)andare Sul prompt dei comandi
2)scrivere ipconfig
3)prendere l'ip Della rete lan (Di solito è 192.168.2.1)
4) Copiare l'ip E incollarlo Sulla barra Internet Dove noi sriviamo www.sciax2.it o altri siti
5) Fare Il login... se vi chiede la passsword cliccate su login xkè nn esiste...
6) andare su nat (nel mio caso Si fà così Sula mia configurazione)
7) se non cè nat da voi Dovete Trovare La sezione Virtual server

8) Cliccate Quella sezione E vede all'interno Ci sono vari campi e mettete come LAN IP ADDRESS L'ip del pc ke avete inserito prima sopra l'indirizzo..

9)poi vi kiede se volete TCP oppure UPD Voi mettete TCP e all'altro rigo mettete come UPD A Fianco vi kiede la porta da mettere voi in questo caso del retro server mettete la porta 1232 oppure quella ke usate voi Io vi consiglio la 60 Perchè non è molto usata ed è buona.. così fatto riavviate il pc Aprite server andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mettere l'ip nel laoder e la porta ke avete aperto sulla configurazione del router Nella parte giusta!!!

Spero Di EsSere Stato Kiaro vi ricordo Ke questa guida è stata fatta da me non lo presa dal web :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Impossibile Prova ad andare Su quel sito dove insresici l'ip tella tua rete lan poi vai su virutal server e dimmi se ce scritto qualkosa

6x0dslv.jpg
ecco ke mi esce

senti fai così metti la porta 60 come tcp e un'altra porta 60 sotto come upd e poi salvi riavvi il pc Metti al server la porta 60 e anke al loader E vedi se parte

Certo,se non riavvi il PC quando lo dice e come se non lo avessi fatto

allora il procedimento non e buono oppure ai mancato qualcosa

Mah... secondo me è stupido cambiare gestore per uno stupido retro... se non hai la possibilità di farlo usa Hamachi... questa guida di certo non ti aiuta :emoji_slight_smile:

Ma Se cambio la porta in 60 Dopo x Esempio emule e Anke i download normali mi andranno piu Veloci??