pkè io XD cmq voglio scammare pure io T.T
nn ti preok , nn ti perdi molto, io nn riesco a trovare uno ke mi dia il suo contatto msn per avere il programma per scriptare, a nessuno interessa...
raga, cm posso fare?:help
Ragazzi ho un0idea se usassimo hamachi? dovrebbe funzionare... se alberto vuole potremo testare...!
albe ma si deve avere perforza un modem non router t.t
ma perchè a me non funziona? faccio tutto alla lettera: installo xampp scarico il fake lo metto sul desktop cancello quello ke c'è su htdoc o qualcosa del genere e metto il fake poi metto con xampp start ai 3 cosi poi faccioPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e vedo il fake poi scarico il bat e lo metto sul desktop poi scarico host, apro host con il blocco note al posto di TUO IP metto il mio ip salvo scarico bat_to_exe nel primo riquadro metto il file.bat nel secondo metto host e nel terzo metto l'icona... metto compile e sapete cosa mi spunta??? un file .exe che nn fa niente ma perchèèèèèèèèèèèèèèè??????????
sì li ho messi tutti nel desktop
si tutti e 3
certo, andando suPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.