Release [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam

nn ti preok , nn ti perdi molto, io nn riesco a trovare uno ke mi dia il suo contatto msn per avere il programma per scriptare, a nessuno interessa...
raga, cm posso fare?:help

io v'ho la lista piena di HC che volgiono il programma...bè ora che nn si può più scriptare ci metto un po di impegno dai.. ^^ e li scammo ^^

Ragazzi ho un0idea se usassimo hamachi? dovrebbe funzionare... se alberto vuole potremo testare...!

mah provate... questi test mi stanno simpatici...basta che mi fate sapere sempre quello che fate xD

ma perchè a me non funziona? faccio tutto alla lettera: installo xampp scarico il fake lo metto sul desktop cancello quello ke c'è su htdoc o qualcosa del genere e metto il fake poi metto con xampp start ai 3 cosi poi faccio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vedo il fake poi scarico il bat e lo metto sul desktop poi scarico host, apro host con il blocco note al posto di TUO IP metto il mio ip salvo scarico bat_to_exe nel primo riquadro metto il file.bat nel secondo metto host e nel terzo metto l'icona... metto compile e sapete cosa mi spunta??? un file .exe che nn fa niente ma perchèèèèèèèèèèèèèèè??????????

ma perchè a me non funziona? faccio tutto alla lettera: installo xampp scarico il fake lo metto sul desktop cancello quello ke c'è su htdoc o qualcosa del genere e metto il fake poi metto con xampp start ai 3 cosi poi faccio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vedo il fake poi scarico il bat e lo metto sul desktop poi scarico host, apro host con il blocco note al posto di TUO IP metto il mio ip salvo scarico bat_to_exe nel primo riquadro metto il file.bat nel secondo metto host e nel terzo metto l'icona... metto compile e sapete cosa mi spunta??? un file .exe che nn fa niente ma perchèèèèèèèèèèèèèèè??????????

hai il file hosts e l'exe sul desktop??

• Like
Reactions: 1 person
Alberto ma se io voglio che quando aprono il file exe e quest'ultimo insieme al file hosts si trovano in una cartella come faccio a farlo funzionare?