.:darthfener:.
Utente Assiduo
- 1 Aprile 2008
- 874
- 0
- Miglior risposta
- 0
Tu, Vicino a me apprendi? ù . ù voglio dirti che tu da me hai molto da imparare -.- solo l'eta che ci divide dovresti capirlo..
Il file bat viene bloccato dall'antivirus quei furni che si vedono nell'immagine
possono anke essere tu un tuo amiko
Questo scam e pessimo : Per scammarlo dovete sempre mandargli un file alla vittima non ci casca piu nessuno -.-
poi senti a me non voglio fare polemike datti all'IPPICA che e meglio e troppo difficile habbo x te... Usate i fake fate prima e poi rikordate se truffate su msn non solo sapranno i vostri dati ma da oggi su puo risalire all'ip su msn e inoltre e una truffa illegalissima COME DICE LUI NON SI PRENDE RESPONSABILITà -.-
Non sei tu che mi dici cosa fare e non fare , questo è un forum e ognuno può dire la sua.non risp + ne a te ne a quelli che non mi sopportano ma non vi permettete nemmeno minimamente di risp alle mie guide.
lool è solo la verità, comunque non esiste un altro programma come XAMPPI ?
xD oppure non esiste un modo per trovare l'IP di una pagina web? ho provato con WPE ma mi trova l'IP di altervista, non del mio dominio -.-°
si ma se ho sto c*** di router non ci posso fare nulla, mo devo buttare stò coso che ho pagato più di 100 euro? xD Giàmmai!
ù.ù poi devo scammare non è che devo mettere in share il mio hard Disk .
su altervista ho sui 100 mb di spazio e per un fake-login bastano e avanzano.
PS: pastami Sto coso per attacchi DDOS.
Ragazzi io l'ho appena provato sul mio pc e vado in system32 driver etc e il file non mi compare più!!
perchè?
E poi io nn uso il fake ke hai detto tu alberto va bene anke un'altro fake oppure devo usare quello?
Da qnd ho provato a farlo oggi habbo.it mi va lentissimo che faccio?