Guida Guida BOT

Piu_scemo_di_te_si??

Utente Normale
Autore del topic
28 Novembre 2008
69
0
Miglior risposta
0
Ragazzi se non è una cosa inutile ditemelo che la cancello in un secondo...

Bene questa è la guida per far funzionare I bot di hybrid...! Seguite attentamente...

1) Creiamoli:
2mmz69h.jpg


2) Inseriamoli:
m5t.jpg


3)Apriamo la schermata BOT:
3599snn.jpg


4)Vediamo le funzioni:
2w40cpd.jpg



1= Room Loading = Praticamente dovete inserire dove ce scritto Enter a Room ID, l'ID della stanza in questo caso la mia..dopodichè premere Bring bots to current room.

2= Movement = Mi sembra che sia facile... Master Control significa che se lo premi e tu klikki sul pavimento tutti i bot ci andranno nella casella selezionata invece Move to my position significa ke andranno nella tua casella

3= Habbos = Da li dovete selezionare L'habbo che sarà " il padrone "

4= Send Packet = Lo sapete. ( alcune azioni: AP32 ecc...)

5= Driks = Stra facile ... Dovete solo scegliere il drink (alcuni sono sbajati) invece drink flick significa ke ogni 3 secondi cambia drink da solo

6 = Move on Space = se premete le freccie i bot andranno nella direzione selezionata!..

7 = Game bobbles = sono le nuvolette che compaiono sopra gli Habbi... significa che stanno preparando un gioko x giokare potete farlo con tutti i bot

8 = Rotation = tutti i bot ruoteranno x il tempo selezionato

9 = Status = cioè scegli se i bot salutano o ballano...


ECCO TUTTO QUI​

RICORDATE I BOT POSSONO ESSERE MAX 10 accontentatevi...


GRAZIE :emoji_smiley:
 
Bravo bella guida anke se non mi serviva..xD

Cmq a me non me li crea li i bot nn so xke, mi dice captcha invalid csa del genere..

Peccato ke sn sl 10..
 
Funzionano Al 101% :bravo: Li Ho Appena Testati... Bella Guida! =D
Aumento Rep.! =D
 
Delta e stato rispatch ^^ l anno aggiornato magari tornasse l error cry
 
Mi hai fregato sul tempo ieri ero venuto nella sezione guide e relase per fare la guida dei bot e vedo la tua discussione xD
 
Discussione ora inutile,hanno tolto metà delle funzioni che avevano messo COMPRESI I BOT.
Io dire di chiudere #_#.
 
s buona va be cmq hybrid non è mai stato pachato completamente ma solo alucne funzioni in questo caso non hanno pached i bot ma l'enicryption
 
ma vaaa non chiudete anche se ormai e inutile comunque tutti affermano che hybrid e patch.Ore 16:10 sto girando con i bot ^^
 
Hybrid Rifunzionaaa!!! Sono Kon I BOT Adesso! Ore 17 : 02 :bravo: