Guida Guida cambiare il frontpage dei cataloghi v18..

Anto.Pensi™

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2009
1.299
58
Miglior risposta
0
Ecco una guida esclusivamente by me, su come cambiare la solita frase del catalogo v18 dei server skiwolker e debbo prject...
Iniziamo.. per prima cosa andiamo nella cartella server>database>catalogue.. in alto c'è cerca in catalogue, scrivete page e cercate... usciranno de vari file text con scritto page voi cercate quella con scrittura in italiano...cliccateci 2 volte sopra e sostituite tutto quello che è in italiano.. cioè la solita frase... con qualcosa che volete io ad esempio nel mio ho scritto..(Qui potrete trovare furni per arredare le vostre camere, per ottenere questi furni dovrete utilizzare i crediti regalati in partenza...)
ma voi potrete mettere tutto ciò che volete anche rimanerlo in bianco...poi cliccate sulla x per uscire e vi dirà di slavare voi slavate. Riavviate il server e andate nel catalogo e come per magia la scrittura del catalogo cambiato...Ciau

Ps:se volete immagini guida basta chiedere ciau :emoji_relieved:

Agiunto video screen troppi banali :soso:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ok ciau

Ultima modifica:
Grz :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah e fammi sapere come va :emoji_smiley: :emoji_relieved:

Ultima modifica:
L'hai copiata...
Di solito leggendo gli altri post
postati da te non parli cosí bene
Italiano...! -.-

Oral-b quando non parlo bene e quando sono incavolato, ora mi incavolo la fonte e mia esclusivamente mia infatti c'è un mio post che dice come cambiare la scrittura del coatalogo e uno mi diceva impossiblie così ho deciso di fare di testa mia ed ho cercato nel catalogue (visto che c'è tutto del catalogo) ho cercato page in alto quindi ora non dire queste cose che mi innervosisco...

L'hai copiata...
Di solito leggendo gli altri post
postati da te non parli cosí bene
Italiano...! -.-

Mi deludi OralB.
Accusare una persona per aver copiato la guida...e per di piu' senza prova...mah
Comunque bravo...inserisci immagini sarebbe piu' organizzata e piu' capibile!

guida inutile, ne esistono molte su questo argomento...

Attendete la chiusura del topic da parte di un moderatore della sezione ;)

Grz ora metto gli screen :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Edit: ho messo il video ancora meglo :emoji_smiley: :soso:

Ultima modifica:
Bene! Ora che hai postato anche il video è perfetta!

Ti consiglio solo di renderla più leggibile e semplice ;)