[GUIDA]Cambiare Le Song WR[GUIDA]

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Salve a tutto Sciax2 Forum!
Oggi creo questa guida per voi (anche perchè non avevo una mazza da fare)
Molti di voi,Sapevano già Come fare e io scrivo questa guida per TUTTI COLORO che non sanno come fare.
Comunque Non Si Viene Bannati Poichè Quel Che modificate è locale! :agguerrito:
La procedura è abbastanza semplice :

-Andare su risorse del computer
-Andare su Disco Locale C
-Andare su Programmi
-Andare sulla cartella WarRock
-Andare nella cartella Music
-Rinominare La Canzone Che si desidera Con Il Nome Della Canzone Che Si Vuole Sovrascrivere
Esempio
Se rinomini ThemaMarien una canzone a tuo piacimento quella sarà la canzone di sottofondo della mappa Marien
- Dopo Aver Rinominato La Canzone,Copiarla e Incollarla Nella Cartella Music
- Dimmi Se Questa guida ti è piaciuta xD

Bene,Questo è tutto.
Se non avete capito qualcosa o avete problemi postate semplicemente in questa discussione.

GUIDA CREATA BY -Henvil- E SOLO PER SCIAX2 FORUM,PLEASE DON'T COPY.

somerights20.png

Questa guida è stata creata per Sciax2 Forum sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia, e per tanto può essere copiata solo se verrà poi messa la fonte del sito di provenienza cioè: www.sciax2.it/forum

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
bella guida ma l'ultima parte è un pasticcio xD

spiego io: allora, nella cartella music di warrock volete cambiare il sottofondo di Marien che si chiama "ThemaMarien.mp3" e voi come sottofondo volete per esempio last resort.
Rinominate last resort (es: papa roach - las resort.mp3) in ThemaMarien.mp3 (se non vedete .mp3 rinominate tutto quello che viene prima), poi last resort che ora si chiama ThemaMarien la mettete nella cartella Music.
(fate un backup delle canzoni di default xD)

No Vabbè timi Praticamente è uguale!
La Hai spiegata come la mia...Comunque non credo sia pasticciata ma che sia comprensibile per chiunque infatti non ho usato vocaboli difficili da capire ^^

Graz Slayer
Approposito potete anche sostituire le voci ect ect
e tutto nella cartella
PS : Io vi consiglio di non modificare le voci e gli spari e i passi,perchè poi diventa un macello

Bhe Non E Un Motivo Per Dire Che E Da Nabbabbi!!!

I Nabbabi Sn I Cheater.. Ma Nn Wr!

E Chiudiamo Con Questo Post L'off Topic

Molto utile ^^ Anke se warrock è da Nababbi è molto utile ^^

Ehm questo che dico è un off topic ma è utile perchè serve a sottolineare le cavolate che dite xD

Nababbo
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un Nababbo, o Nawāb (urdu نواب hindi: नवाब) era in origine un subedar (governatore provinciale) o un viceré di una subah (provincia) o regione dell' Impero Mughal. Divenne poi un'alta titolatura attribuita a nobili musulmani.

Ehm prima di postare imparati prima il significato delle parole -.-!!!

Chiuso l'off topic!!!!!!!!

Se Modifichi i Suoni Delle Armi Vieni bannato...Delle Theme Nn Lo So... :emoji_relieved:

No i theme sono in locale,cioè li senti solo tu!
Quindi non possono bannarti