[GUIDA] Cambiare tema alla barra di windows
Salve,visto che mi avete chiesto come cambiare la vostra barra di windows vi accontenterò
con questa breve guida per xp e vista con cui potete mettere delle barre che si addicono al vostro sfondo!
Allora innanzitutto se avete XP avete bisogno del programma multy_patcher scaricabile da qui
Se invece avete vista avete bisogno di VistaGlazz
Dopo che avete installato VistaGlazz Mettete I Agree e poi cliccate sulla 1° icona e patch files
e infine riavviate il pc
Mentre per multi Patcher basta mettere Patch e poi riavviate
Potrebbe apparirvi un avviso di Windows che avverte che è stato sostituito un file di sistema, mettete Annulla e
poi Si a voler conservare una versione non originale!
Adesso possiamo passare a prendere i nostri temi!
Andate su
Nel menu che si apre, fate click su Customization/Skins & Themes/Windows Utilities ed infine su Visual Styles.
Andate su All Time, e poi in search scrivete la frase che vi interessa ( es. vista )
Guardate se il tema è di vostro piacimento e lo scaricate
Adesso bisogna applicare il tema.. Prima di tutto estraetelo
E poi andate su C:\Windows\Resources\Themes, adesso prendete nell'archivio estratto la cartella shell e il file
TEMA.msstyles e spostatene nel percorso di windows.
Poi aprite il tema e mettete Applica
Se la dovete copiare mettete la fonte!
Per qualsiasi problema potete contattarmi!
PS: Ditemi come va su vista che non ho potuto testarla personalmente!
Guida scritta da me, DarkAbe
Salve,visto che mi avete chiesto come cambiare la vostra barra di windows vi accontenterò
con questa breve guida per xp e vista con cui potete mettere delle barre che si addicono al vostro sfondo!
Allora innanzitutto se avete XP avete bisogno del programma multy_patcher scaricabile da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se invece avete vista avete bisogno di VistaGlazz
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dopo che avete installato VistaGlazz Mettete I Agree e poi cliccate sulla 1° icona e patch files
e infine riavviate il pc
Mentre per multi Patcher basta mettere Patch e poi riavviate
Potrebbe apparirvi un avviso di Windows che avverte che è stato sostituito un file di sistema, mettete Annulla e
poi Si a voler conservare una versione non originale!
Adesso possiamo passare a prendere i nostri temi!
Andate su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e fate click sul pulsante Categories,in alto a sinistra.Nel menu che si apre, fate click su Customization/Skins & Themes/Windows Utilities ed infine su Visual Styles.
Andate su All Time, e poi in search scrivete la frase che vi interessa ( es. vista )
Guardate se il tema è di vostro piacimento e lo scaricate
Adesso bisogna applicare il tema.. Prima di tutto estraetelo
E poi andate su C:\Windows\Resources\Themes, adesso prendete nell'archivio estratto la cartella shell e il file
TEMA.msstyles e spostatene nel percorso di windows.
Poi aprite il tema e mettete Applica
Se la dovete copiare mettete la fonte!
Per qualsiasi problema potete contattarmi!
PS: Ditemi come va su vista che non ho potuto testarla personalmente!
[cc]DarkAbe[/cc]
Ultima modifica: