ciao ragazzi, oggi ho deciso di farvi questa guida perchè erano 3 giorni che provavo a cancellare un virus da 3 mie chiavette. Non sapevo da dove gli avevo beccati sti virus, il bello era che i tre virus erano uguali
Il file infetto era autorun.inf, preticamente io lo cancellavo sto file e formatavo la chiavetta si riformava e mi nascondeva le carte le nascose e dovevo andare nel registro di sistema per riattivarli.
Da li cercando su internet ho trovato un programma che trasforma la chiavetta botabile ma formatando tutto il programma si chiama BootFlashDos.
Dopo che ho formattato da lì mi sono comparsi dei file, allora sono andato su risorse del computer > unità della chiavetta > clic destro > formatta...
Da lì ho selezzionato file system: FAT32.
Finito di formattare la chiavetta è pulita e senza virus
Download:
P&B :yo:
Il file infetto era autorun.inf, preticamente io lo cancellavo sto file e formatavo la chiavetta si riformava e mi nascondeva le carte le nascose e dovevo andare nel registro di sistema per riattivarli.
Da li cercando su internet ho trovato un programma che trasforma la chiavetta botabile ma formatando tutto il programma si chiama BootFlashDos.
Dopo che ho formattato da lì mi sono comparsi dei file, allora sono andato su risorse del computer > unità della chiavetta > clic destro > formatta...
Da lì ho selezzionato file system: FAT32.
Finito di formattare la chiavetta è pulita e senza virus
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
P&B :yo: