[Guida] Coin-Pusher

xmetal10

Nuovo utente
Autore del topic
4 Agosto 2010
25
0
Miglior risposta
0
Vi presento un sito che ho scoperto per puro caso qualche mese fa il quale risulta molto affidabile anche dal fatto che i vincitori mandano la foto del premio ricevuto al sito i quali la pubblicano direttamente nella pagina.
Il sito si chiama Coin-Pusher.
Link di registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Se vi registrate dal link soprastante mi fate un grande favore)

Guida:
- Il sito si offre di biglie (1 biglia = 1 euro) che permettono di aumentare i nostri soldi nel salvadanaio. All'inizio vi troverete con delle biglie e attraverso un giochino dovrete farle arrivare al vostro salvadanaio (non tutte le biglie che avete andranno nel salvadanaio ma ci sono molti modi per guadagnare altrettanti soldi).

- Appena vi sarete registrati, vi comparira' una schermata come questa:

34fnt3r.png

- Passiamo alla descrizione dei punti principali:
. Cerchio Verde: L'immagine cerchiata in verde è la prima tappa del percorso a cui potrete giocare appena vi sarete registrati (All'inizio avrete solo quella tappa sbloccata mentre le altre che vedete le ho sbloccate grazie alle visite giornaliere)
. Cerchio Giallo: Cliccando su "Profilo" avrete la possibilità di immettere i vostri dati personali (Utili per quando vincerete un premio per farvelo spedire) e di guadagnare altre biglie grazie alle modifiche fatte (Riceverete biglie solo la prima volta che modificherete il vostro profilo); potrete anche mettere una vostra foto (Inquadrando solo il volto) per ricevere altre biglie in regalo.
. Cerchio Blu: Sono le biglie che avete in possesso (Io in questo caso ne ho 0 perchè le ho già usate)
. Cerchio Rosso: Sono i vostri soldi contenuti nel salvadanaio, accumulabili facendo i vari percorsi del gioco (Io ho 239.30 euro standoci circa 2 mesi).

SE SI E' FORTUNATI SI POSSONO VINCERE ANCHE MOLTI PIU' SOLDI IN POCO TEMPO E DOPO SPIEGHERO' COME.

Cliccando sul primo percorso (Cerchio Verde) si aprirà una schermata come questa:

2mmg3nt.png

- Una volta aperto il primo percorso dovrete tener conto dei punti principali:
. Rettangolo Rosso: In possesso di biglie, nei due rettangoli grigi che vedete compariranno 2 mani, una a destra e una a sinistra. Cliccando su una di esse, si manderà la biglia verso quella direzione (Si ha l'80% di possibilità di farla andare da quella parte, altrimenti se beccate il 20% andrà dalla parte opposta; stessa cosa viceversa) facendola poi scorrere all'interno del percorso. Una volta scelta la mano, la biglia fa tutto da sola (Questione di fortuna). L'obiettivo è riuscire a far andare il maggior numero di biglie all'interno del punto delimitato dal "Rettangolo Giallo" (All'interno del percorso, lanciando una biglia, è possibile far scendere più di una biglia).
. Rettangolo Giallo: Come ho scritto prima l'obiettivo è quello di far andare le biglie in quel punto e una volta arrivate li, andranno una a sinistra e una a destra sempre alternandosi. Le biglie che vanno a destra, vanno direttamente nel salvadanaio aumentando il nostro budget di 1 euro per ogni biglia, mentre le biglie che vanno a sinistra, passano per la Roulette, delimitata dal "Rettangolo Blu", e tornano al punto di partenza insieme alle altre biglie.
. Rettangolo Blu: Le biglie che passeranno attraverso la Roulette, ci permetteranno di vincere soldi (Questione di fortuna).
In base a quello che esce nella Roulette potrete vincere nessun soldo, pochi soldi o molti soldi.
Per poter vincere soldi, queste sono le combinazioni che dovrebbero uscire:

xprl1c.png

- Per ogni visita giornaliera, vi saranno regalate delle biglie in base al vostro livello.
Sotto vi mostrero' i vari livelli e le biglie giornaliere che riceverete per ogni livello (Ogni volta che salite di livello vi saranno date biglie in più).

10yj8nb.png

1t4p09.png

2r7t2ds.png

- Ora passiamo alla sezione premi:
. Per accedere alla sezione premi bisogna avere almeno 300 euro nel salvadanaio oppure essere al livello 16. In quel caso se avete accumulato per esempio 350 euro e volete prendere un premio che ne costa 150, non è ancora del tutto assicurato, perchè con i soldi che hai accumulato, per poter ricevere il premio dovrete fare un altro giochino che spartira' il vostro guadagno su tutti i premi, se siete fortunati riuscirete a far andare i soldi nel premio desiderato (Non è semplice ricevere un premio, perchè nessuno regala niente a nessuno, ma standoci giorno dopo giorno per nemmeno 5 minuti, riuscirete anche voi a vincere qualcosa) ;)
Nell'immagine sotto vi mostrero' l'area premi di Coin-Pusher:

1zevxwk.png

Spero di esservi stato utile e vi ringrazio se vi registrerete dal mio refferal link qui di fianco ---->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se avete domande non esitate a chiedere!!

GUIDA INTERAMENTE FATTA DA ME ;)

Ultima modifica:
Riferimento: [Guida] Coin-Pusher

Sposto in Gpt

Wow bellissimo ora lho conosciuto e gia ho 90 euro :P

@xmetal10

Mi spieghi poi i soldi che uno ha,dove potrei trasferirli?
I soldi nel gioco sono convertibili solo in premi e per accedere alla sezione Premi devi raggiungere 300 euro oppure arrivare al livello 16...a quel punto potrai fare un giochino dove le monete andranno casualmente divise nei vari premi e una volta raggiunta la quota del premio potrai ritirarlo ;)

Secondo me è tutto uno scam è impossibile che la soglia minima di pagamento sia 300 euro o giu di li hai qualche prova di pagamento? ._.

Secondo me è tutto uno scam è impossibile che la soglia minima di pagamento sia 300 euro o giu di li hai qualche prova di pagamento? ._.
Ora ti spiego tutto...forse non hai capito di cosa si tratta il sito. Per prima cosa il sito NON PAGA NIENTE perchè ti permette SOLO di vincere i premi e non di ritirare i soldi. Una volta raggiunta la soglia dei 300 euro non è che scegli il tuo premio da 300 euro e te lo porti a casa...sarebbe troppo semplice...quei 300 euro vanni poi giocati e vanno a finire CASUALMENTE sui vari premi che offre il sito. Se ad esempio scegli la PS3 come premio, c'è caso che da quei 300 euro, ci vadano solo 10 euro, oppure 50 euro oppure di più o anche di meno; non puoi saperlo, è random. Una volta raggiunta la quota del premio, ad esempio 200 euro, a quel punto potrai ritirarlo e ti verrà spedito GRATUITAMENTE a casa capito?