Guida [GUIDA] Come aprire un hack!!!

.:Notte:.

Utente bannato
Autore del topic
15 Ottobre 2008
245
0
Miglior risposta
0
Salve ,

molte persone al giorno chiedono come aprire un hack e nei peggiori dei casi,aprono una discussione apposta,ciò non è tanto piacevole Sleepy

Ho creato questa semplice guida illustrata per aprire un hack di warrock

Cominciamo scaricando l'hack da una discussione sul desktop e troveremo un file zippato :

2hxt55h.jpg

Apriamo il file zippato con un programma estrattore, se non lo avete scaricato usate winrar da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ed estraiamo tutti i file sul desktop

P.S. Nello screen uso powerarchive non winrar.

2pts3mc.jpg

Torniamo sul desktop dove abbiamo messo i file:

2z6i42t.jpg

Creiamo una nuova cartella e la kiamiamo come vogliamo:

23jnztc.jpg

Ora controlliamo (molto importante) che il file.exe e il file.dll abbiamo lo stesso nome o non funzioneranno

esempio:
se il file exe si chiama ''ciao.exe'' il file dll dovrà essere ''ciao.dll''

e mettiamo tutti i file nella cartella che abbiamo creato

1zqu0rt.jpg

N.B. Se hai windows Vista dovete aprire l'exe da amministratore (tasto destro del mouse apri da amministratore)

qrf4fa.jpg

Spero di esservi stato utile!
[NOTIZIA]
FONTE: TeenZone[/NOTIZIA]

bravo :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusatemi lo so ke non dovrei fare 2 post insieme ma ho notato ke nell'arkivio tuo ci sta anke un file in txt e a me non cìè me lo posti su mediafire o altro ekko xke forse mi dice ke non trova il file dll ò_ò

Ultima modifica:
bravo :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusatemi lo so ke non dovrei fare 2 post insieme ma ho notato ke nell'arkivio tuo ci sta anke un file in txt e a me non cìè me lo posti su mediafire o altro ekko xke forse mi dice ke non trova il file dll ò_ò

No, praticamente hai avuto lo stesso mio problema.. anche io non ho il file .txt ma quello serve a poco.. infatti la causa del problema è la rinominazione dei file.. in poche parole devi chiamare con lo stesso nome il file .exe (cioè l'hack) e la dll. Tutto qua! Prova e andrà sicuramente.. io infatti ieri ci ho provato e andava alla perfezione.. o quasi... le armi non mi escono..:mad

grazie a tutti

effettivamente tanti

hanno problemi con questi hacks..