Thread obsoleto Guida- come creare un server privato di metin con dyndns

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lallo97

Utente Normale
Autore del topic
7 Settembre 2010
86
0
Miglior risposta
0
allora, prima di tutto dovete avere un buon pc, direi con almeno 4 gb di ram, dovete creare un dominio free su dyndns.com, per esempio pincopallino.dyndns.org :pazzo:
ok, fino a qua ci siamo.
buttiamo giù a icona tutto, apriamo "esegui" e apriamo cmd.
scivete ipconfig e segnatevi da qualche parte i seguenti ip: indirizzo ipv4 e gataway predefinito.:peto:

Ora veniamo a come settare la macchina

Una volta scaricati i File Server (File Server.exe) , create una nuova cartella nel disco locale e nominatela Mt2 cosi da avere :C/Mt2. Dopodichè spostate i File Server.exe all'interno di questa cartella e avviate l'estrazione ( doppio clic sui File ).. Cliccate sui punti di domanda in basso a sinistra e inserite la password '' mcncc.com '' e date l'avvio.. una volta finita l'estrazione dei file, aprite la cartella creatasi e estraete tutti i File.rar e spostate il tutto nella cartella superiore, ovvero direttamente in :C/Mt2 . Ora rinominate il file .vcm (quello che pesa 13kb) e chiamatelo '' Mt2.vmc '' e apritelo con il Bloc Note. Scorrete verso il basso finche non trovate la seguente fascia di stringhe

e modificatela come nell'immagine.Salvate il tutto e ritornate nella cartella in :C/Mt2 e rinominate il File.vhd ( pesa circa 4gb ), chiamatelo Mt2.vhd. Ora andate su Streamer.net e create il vostro dominio DynDns ( ricordate che dev'essere un indirizzo IP STATICO ). Ora installate Virtual PC e create una nuova macchina virtuale.. Nominatela come volete e all'opzione ''Assegna quantità di RAM'' aggiungete minimo 1,1 gb di RAM ( io consiglio 2gb in modo da aver lagg quasi pari a 0) e completate l'installazione..

Avviate la macchina e lasciate che FRESBD faccia i suoi processi.. Una volta ultimati i processi loggatevi con, ID:root, Password: mcncc.com ( la pass non verrà visualizzata ma voi scrivetela correttamente) e premte invio. Appena vi esce il comando #mcncc digitate sysinstall , andate su Configuration-NetWorking-Interfaces-de0 e alle 2 domande cliccate sempre NO, ora impostate in questa maniera:

Host: Mcncc.com (premete invio)

Domain: .com (premete ancora invio)

IPv4: il vostro indirizzo IP statico in DynDns : esempio 123.45.67.890 (..invio)

Name Server: 4.2.2.3 (..invio)

IPv4 Address: il vostro indirizzo IP statico DynDns terminante con .100 : esempio 123.45.67.100 (..invio)

NetMask: 255.0.0.0 (premete 2 volte invio e date l'0k)

confermate tutto e premete ''Yes'' sulla domanda che vi pone appena cliccate su OK

ora uscire da synistall cliccando , cancel,cancel,exit install. Ora vi ritroverete sul comando #mcncc ... digiatate /etc/rc.d/netif restart ( lo slash ''/'' si fa con l'underscore ''-'' ).

digitare ifconfig nel comando #mcncc.com e lasciare caricare ( se vedete il vostro IP terminante per .100 significa che avete fatto tutto giusto).

Ora cliccate sull'icona in basso a destra col click destro del mouse e fare impostazioni di rete. Scegliere la Rete che state usando ( Wireless o LAN ) e premere OK.

Riavviate la macchina andando su Azione/reimposta e lasciatela reimpostare.. riloggatevi con id:root e la pass: mcncc.com e digitate, sempre nel comando #mcncc, ./start.. lasciate caricare la macchina.. se dopo qualche minuto vi usciranno 8 scritte uguali ( Operation Time Out ) significa che il server è aperto.. ora vi basterà solo inserire nell'mc l'indirizzo DynDns statico terminante per .100 per giocar voi ,e invece, per far giocare gli altri utenti, dovrete far inserire nell'mc.txt l'indirizzo DnyDns per intero e completo.

il server è completo.

guida copiata parzialmente dal web:impiccati:

Riferimento: Guida- come creare un server privato di metin con dyndns

si puo creare anche per chi ha Infostrada con qst metodo?
se si mi mandi i file pls cosi ti do anke +1

io ho infostrada e va xfettamente, x i file addami su skype warrocksniper97

mi servirebbe aiuto con la creazione il mio cont msn e red_devil_32[MENTION=4034]Live[/MENTION].it
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma si paga dyndns ._.

Ultima modifica:

no,

guida non essenziale.. la 1 parte non si capisce molto.

Non si capisce tanto , poi a me non si vedono le immagini .
Comunque potresti mettere anche i download dei file pls.

Per chi non ha mai toccato i file e la macchina la prima parte non si capisce certo.. ma per me è comprensibile.

Per chi non ha mai toccato i file e la macchina la prima parte non si capisce certo.. ma per me è comprensibile.

Post a scopo di up. Gli ultimi post di supporto risalgono ad un mese fà, inutile una tua risposta ora. @Fanter

Potevi impegnarti di piu anche se l'hai copiata...mettere download e mettere screen dei vari passaggi altrimenti chi lo fa per la prima volta non capisce niente

Ma credo ci hai mancato un pezzo ..... se non ricordo male si devono anche sbuggare le porte di alice/fastweb

Ma come file server sono diversi da quelli normali ( daroo 2010) o si puo usare anke quelli? Ma cosa cambia da un dedicato

infatti io non ci capisco un bel niente ma vorrei tantissimo creare un retro server ! qwe se qualcuno sa spiegarlo in breve e che si capisca bene perfavore ditemelo vi scongiuro perfavoreeee !!! :emoji_slight_frown:((

Ma funzionaa?
Ho fatto tutto quello e nn va :emoji_slight_frown:
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii nn funzionaaaa

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.