Thread obsoleto Guida Come creare v63 In Un Modo semplificato+(screen)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciri90

Nuovo utente
Autore del topic
16 Aprile 2011
26
0
Miglior risposta
0
Bene Non Mi Prendo responsabilità di cio che farete con questa guida ma visto che oramai ci sono tantissimi retro la quale pochi gli ufficiali e messi legali cmq a me questo non interessa Iniziamo subito

Materiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-Xaamp
Lertix Emu
Net Frame work
Hamachi
Mondo-CmsPrima di Iniziare Volevo Precisare Che Mondo-cms e un cms da non molto la quale prima era privato ed a pagamento la quale costava all'incirca 5 euro perche e molto buono io vi posto questo perche e uno dei migliori la quale ormai famoso

Iniziamo Subito Dopo aver scaricato tutto fate runnare xaamp: la quale apache e Msql:
images

Propio Come Nello screen Mi raccomando per Ingrandire immagini basta clikkare

una volta aperto xampp-control startare cioe cliccare start sia su apache e sia su mysql se aphace non starta e perché o avete il team aperto o skype aperto.. ritornato da noi una volta startato dovrebbe essere cosi:
images

Bene Come abbiamo già detto ma se nn vi runna vi spiego meglio come o appenà detto di chiudere team e skype se li avete aperti...

ora se vi ha startato apache e mysql potrete accedere al sito http://localhost/security/xamppsecurity.php [IMG]http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQr2slNiEq8VR693J1Wiu9dsdYMy9Pm--dA5SStdEZAPwrO6CdO[/IMG] Propio come e stampato nell'immagine mi raccomando... come sta nell' immagine dovete mettere nuova passowrd e ripetere password una volta fatto questo dobbiamo accedere al sito http://localhost/phpmyadmin/index.php e vi esce questo:[IMG]http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSqsTyH5Hd5MfF6ZjTZdEMMzE20JsSudvYGQamKVXTgdiwi-f5w[/IMG] Bene fino a qua ci siamo dopo di che... allora sul nome dovete mettere root invece su password dovete mettere la password che avete messo su http://localhost/security/xamppsecurity.php una voltà conessi vi uscira propio questo [IMG]http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQzs-5Hcd_wobKx2IKo2I3otug9tHXNH_GaVGu1HrR8QZTjHqLW[/IMG] su crea database dovete mettere il nome del vostro hotel ad esempio loxhotel voi eìmettete loxhotel e fate crea database dopo vi usciranno tante cassele in alto voi cliccate su importa fare scegli file e prendere il database che si trova sempre dentro alla cartella dell' emulatore poi fare esegui e vi uscirà cosi Mi raccomando Ingrandite Immagine clikkando sull'immagine se non la capite:[IMG]http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTL7rD360CUg1AH-B4Wt1nS0i-WV-ODyvCMcAwZQC6Wz2X--GN3QQ[/IMG] adesso figuriamo il cms quel cms che prima vi ho dato una volta scaricato tutte le cartelle che si sono vanno copiate cioe tasto desto copia o ctr + c e incollare...... aprire xamp-control alla destra c' è scritto explore cliccare e andare nella cartella htdocs cancellare tutto il contenuto e incollare quello che avete copiato cioe il cms quando ha incollato tutto andare nella cartella inc e poi cliccare il blocco note inc.config e ci sta scritto questo :/*================================================= ====================== [MENTION]| UberCMS - Advanced Website and Content Management System for uberEmu | ################################################## ##################### | Copyright (c) 2010, Roy 'Meth0d' | Meth0d dot org – stuff goes here | ################################################## ##################### | This program is free software: you can redistribute it and/or modify | it under the terms of the GNU General Public License as published by | the Free Software Foundation, either version 3 of the License, or | (at your option) any later version. | ################################################## ##################### | This program is distributed in the hope that it will be useful, | but WITHOUT ANY WARRANTY; without even the implied warranty of | MERCHANTABILITY or FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE. See the | GNU General Public License for more details. \================================================= =====================*/ $config['Site']['www'] = "http://ip hamachi"; $config['Site']['hash_secret'] = "xCg532%@%gdvf^5DGaa6&*rFTfg^FD4\$OIFThrR_gh(u gf*/"; $config['MySQL']['hostname'] = "localhost"; $config['MySQL']['username'] = "root"; $config['MySQL']['password'] = "qui la password del sito http://localhost/phpmyadmin/index.php"; $config['MySQL']['database'] = "qui va scritto il nome del database quando lo creato io avevo fatto l' esempio loxhotel e quindi voi scrivete loxhotel"; $config['MUS']['enabled'] = false; $config['MUS']['ip'] = "qui ip hamachi"; $config['MUS']['port'] = "2001";[/MENTION] Non Precisamente Ma super giù cosi bene allora dovete Mettere su Password la vostra password del phpmyadmn e sotto il nome del database come propio e scritto Bene andiamo avanti a configurare Il Msql.class.db una volta modificato tutto potete salvare e sempre nella cartella in andare nel blocco note class.db e ci dovrebbe Una Cosa che assomiglia a questa Immagine:?php /*================================================= ====================== [MENTION]| UberCMS - Advanced Website and Content Management System for uberEmu | ################################################## ##################### | Copyright (c) 2010, Roy 'Meth0d' | Meth0d dot org – stuff goes here | ################################################## ##################### | This program is free software: you can redistribute it and/or modify | it under the terms of the GNU General Public License as published by | the Free Software Foundation, either version 3 of the License, or | (at your option) any later version. | ################################################## ##################### | This program is distributed in the hope that it will be useful, | but WITHOUT ANY WARRANTY; without even the implied warranty of | MERCHANTABILITY or FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE. See the | GNU General Public License for more details. \================================================= =====================*/ class MySQL { private $connected = false; private $hostname = "localhost"; private $username = "root"; private $password = "qui la password del sito http://localhost/phpmyadmin/index.php"; private $database = "qui va scritto il nome del database quando lo creato io avevo fatto l' esempio loxhotel e quindi voi scrivete loxhotel"; private $link; public function MySQL($host, $user, $pass, $db) { $this->connected = false; $this->hostname = $host; $this->username = $user; $this->password = $pass; $this->database = $db; } public function IsConnected() { if ($this->connected) { return true; } return false; } public function Connect() { $this->link = mysql_connect($this->hostname, $this->username, $this->password) or $this->error(mysql_error()); mysql_select_db($this->database, $this->link) or $this->error(mysql_error()); $this->connected = true; } public function Disconnect() { if($this->connected) { [MENTION=50612]mYsQL[/MENTION]_close($this->link) or $this->error("could not close conn"); $this->connected = false; } } public function DoQuery($query) { $resultset = [MENTION=50612]mYsQL[/MENTION]_query($query, $this->link) or $this->error(mysql_error()); return $resultset; } public function Evaluate($resultset) { return [MENTION=50612]mYsQL[/MENTION]_result($resultset, 0); } public function Error($errorString) { global $core; $core->systemError('Database Error', $errorString); } public function __destruct() { $this->disconnect(); } } ?>[/MENTION] E configurare Come al solito La quale c'è scritto li stesso dove mettere I dati della configurazione Bene passiamo avanti... In Poche parole L'hotel e Visibile adesso Si deve Mettere Il client Online... Il sito dell'hotel perchi e un principiante e quello Hamachi La quale siccome qui abbiamo spiegato come farlo con Hamachi e ovviamente il sito e l'ip hamachi ora entriamo a fare il client del retro un ottimo page-client in questo periodo sono tutti bloccati stanno solo quasi tutti privati quindi fra qualche giorno vi consiglio di andare a vedere Dcr & Addons e quello che trovate fate copia e incollate su... aprire xamp-control cliccare a destra explore poi mettere la cartella htdocs poi mettere al cartella inc poi la cartella tpl e poi cercare blocco note che si chiama page-cleint e li incollate. poi l' emulatore che vi ho trovato (potete cambiarlo cosi come anche il cms e il database) stavo dicendo aprire la cartella dell' emulatore che vi ho trovato installare il mysql che sta dentro e poi andare sul blocco note della configurazione e mettere ip di hamachi e la password sempre del sito [url]http://localhost/phpmyadmin/index.php e mettere il nome del database sempre del sito
. aprite l' mulatore e vi dovrebbe andare tutto bene a un certo punto dice l' emulatore che è pronto e stesso nell' emulatore sta scritto quelle porta usa, andare sul blocco note della page-client lo scritto prima i passaggi e mettere ip di hamachi e la porta che usa l' emulatore è il retro è tutto vostro
come mettere il rank
per mettere il rank andare
accedere e andare sul database che avete creato voi sempre per esempio loxhotel poi andare su rank e vedrete
Una schermata con 3 mod-4-amm ecc...
e vi regolate andate su user il tuo nome Mettiamo User tanto per dire mettere User (c'è una matita la vuol dire modifica) cliccate sulla matita e sul rank mettete 4 che vale com mod per dire per vedere 4 quando vale andare dove sta scritto rank

Hotel-E terminato Se Il Cms vi da Problemi Vi consiglio Io La prima cosa da Fare in caso non andrebbe qualcosa cambiare Page client contattatemi in caso Problemi ma siccome e un buon cms non dovrebbe accadere quindi Buon Divertimento spero di aver Fatto del Mio Meglio e se volete emu con wired fissati al 100% contattatemi divertitevi e Buon divertimento :emoji_slight_smile: Fonte Mia-apparte screen che li Ho presi Mi sono Aiutato Un Po nell'esprimermi il più meglio possibile per I Principianti Vietata La Copia se Non con scritto By Ciri90 o da sciax2 ... :emoji_slight_smile:

Riferimento: Guida Come creare v63 In Un Modo semplificato+(screen)

Bella guida ma hai sbagliato a scrivere come si configurare il cms e almeno mettevi qualche screen su come accendere l'emulatore per i meno esperti la sconsiglio ma è buona per chi vuole scaricarsi i materiali.
Praticamente di buono in questa guida c'è solo il materiale ah e volevo aggiungere che almeno gli screen li ingrandivi

Era migliore se aggiungevi più screen...

Ok fatto tutto e mi va tutto .. . quando arrivo al client scrivo : si accetto : e poi mi dice adobe flash ecct .. lo scarico e mi dice che il mio browser lo ha gia aggiornato :emoji_slight_smile: e poi 1 domanda
una volta che sono dentro come mi faccio founder ?

ora ti spiego cmq peril problema che dice adobe con mondo cms come ho appenà detto la quale a funzionato a tantissime persone e forse in futuro sarà a pagamento ... devi cambiare il page-client sarà quello cmq grazie a tutti aggiornero degli screen :emoji_slight_smile:

Guida molto disordinata.
Metti più Screen, Racchiudi le varie configurazioni nei Tag
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

uffa io non trovo mai il file che devo importare nel localhost aiutatemi dove lo devo cercare vi pregoooo :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:

uffa io non trovo mai il file che devo importare nel localhost aiutatemi dove lo devo cercare vi pregoooo :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:

Renditi conto che hai uppato una discussione vecchia di oltre un anno.
Leggi il regolamento e se hai problema nella creazione dell'hotel posta in assistenza tecnica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.