- 2 Settembre 2008
- 821
- 0
- Miglior risposta
- 0
ciao a tutti ragazzi miei.. eh si proprio cosi! oggi è la mia prima guida quindi se sbaglio qualcosa non fate altro che dirmelo..
allora oggi vi voglio mostrare come dare crediti e distintivi ad un users di un habbo retroserver tramite l'housekeeping
allora iniziamo passo a passo
1. DARE DISTINTIVI
passo 1) per prima cosa dovete sapere dei codici per i distintivi e se non li sapete li potete trovare quasi tutti
passo 2)bene quando avete scelto il vostro distintivo loggatevi nell'housekeeping andate in users & moderation (possibile solo per i rank 7 cioè admin) e poi cliccate in give user badge (a sinistra).
vi ritroverete con due spazi vuoti: nel primo inserite l'username (il nome) dell'utente a cui volete dare il distintivo e poi in quella sotto il codice che avete preso nel sito sopra (vedi passo1).
fatto questo cliccate give badge e tutto è concluso
2.DARE CREDITI
passo1) per dare crediti dovete invece semplicemente loggarvi nell'housekeeping, poi fare users & moderation e (sempre a sinistra) cliccate dai crediti e vi trovate con due spazi vuoti: nel primo inserite l'username (cioè il nome dell'utente) e nella seconda l'ammontare di crediti desiderati.
poi cliccate give credits e tutto è fatto
ora cosa resta da fare?? solo entrare nel vostro hotel e godervi i vostri nuovi crediti e distintivi
FONTE INTERAMENTE MIA
vi prego di non portarla al di fuori di questo forum
e vi ricordo che dato che è la mia prima guida di farmi sapere se ci sono errori
faro degli screen quando ho tempo
ciao a tutti e spero di esservi stato utile
allora oggi vi voglio mostrare come dare crediti e distintivi ad un users di un habbo retroserver tramite l'housekeeping
allora iniziamo passo a passo
1. DARE DISTINTIVI
passo 1) per prima cosa dovete sapere dei codici per i distintivi e se non li sapete li potete trovare quasi tutti
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.passo 2)bene quando avete scelto il vostro distintivo loggatevi nell'housekeeping andate in users & moderation (possibile solo per i rank 7 cioè admin) e poi cliccate in give user badge (a sinistra).
vi ritroverete con due spazi vuoti: nel primo inserite l'username (il nome) dell'utente a cui volete dare il distintivo e poi in quella sotto il codice che avete preso nel sito sopra (vedi passo1).
fatto questo cliccate give badge e tutto è concluso
2.DARE CREDITI
passo1) per dare crediti dovete invece semplicemente loggarvi nell'housekeeping, poi fare users & moderation e (sempre a sinistra) cliccate dai crediti e vi trovate con due spazi vuoti: nel primo inserite l'username (cioè il nome dell'utente) e nella seconda l'ammontare di crediti desiderati.
poi cliccate give credits e tutto è fatto
ora cosa resta da fare?? solo entrare nel vostro hotel e godervi i vostri nuovi crediti e distintivi
FONTE INTERAMENTE MIA
vi prego di non portarla al di fuori di questo forum
e vi ricordo che dato che è la mia prima guida di farmi sapere se ci sono errori
faro degli screen quando ho tempo
ciao a tutti e spero di esservi stato utile
Ultima modifica: