[Guida]Come far diventare il proprio intestino una discoteca[Guida]

KostSounde

Utente Attivo
Autore del topic
16 Febbraio 2011
414
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi vi spiegherò come far diventare una discoteca il vostro intestino
1)Come prima cosa munitevi di: Palloncini,Luci,Postazione Dj,Inviti e delle Casse
2)Come seconda cosa ingerite tutto quello di cui vi siete muniti
3)Dopo di che ingeritevi da soli e mettete apposto la sala
4)Poi mandate i vostri Inviti alle cellule per rendere movimentata la festa
5)Fate iniziare la festa
6)Appena volete che la festa finisca andate a cagare
Guida MIA, Vietata la copia!

Riferimento: [Guida]Come far diventare il proprio intestino una discoteca[Guida]

Chi la dovrebbe copiare... non fa nemmeno ridere .-.

Riferimento: [Guida]Come far diventare il proprio intestino una discoteca[Guida]

Questa è possaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

:facepalm:
almeno il pisello si può davvero tagliare, ma come cazzo ti ingerisci tutta quella roba? :emoji_relieved:

Il palloncino si dovrebbe gonfiare prima o dopo?

:shock: poi dicono ke sciax2 serve solo per i retro di habbo :shock:

Il palloncino si dovrebbe gonfiare prima o dopo?
No ovviamente il palloncino lo fai gonfiare alle cellule mica puoi fare tutto te
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:facepalm:
almeno il pisello si può davvero tagliare, ma come cazzo ti ingerisci tutta quella roba? :emoji_relieved:
Con un imbuto! accettami su skype...

Ultima modifica:

No ovviamente il palloncino lo fai gonfiare alle cellule mica puoi fare tutto te
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Con un imbuto! accettami su skype...
dimmi come ti chiami, nn è arrivata nnt.

Piccolo problema, ehmm... e che lo stomaco non è libero questa domenica quindi ... posso fare la feste con una settimana di ritardo?xD

P.S: Ho seguito la guida passo per passo dove ho sbagliato?cry

Ultima modifica:

Uffà . . . la sala grande è occupata per la festa di Larry la Cellula :facepalm:
Per fortuna è morta, grazie batterio. patpat
Adesso farò la festa, pago le cellule per mettere tutto a posto e voilà. patpat

Attenzioni non ho l'ho scritto ma ricordatevi di portare Amucina con voi per disinfettare le cose

:emoji_relieved:

Che papera!​

:shock: poi dicono ke sciax2 serve solo per i retro di

-.- ke kavolata nn fa nemmeno ridere