Come far funzionare perfettamente il calcolatore Pokemon per Rubino e Zaffiro
Questa guida funziona solo con questo calcolatore.
Allora prima di tutto cliccate sullo sprite del Pokemon che desiderate (ad esempio Latios).
Dopo averci cliccato appariranno i dati in alto.
Completate mettendo i punti esperienza del pokemon che volete ad esempio 1236789.
Scegliete se metterlo shiny o no e poi mettete le statistiche.
Mettete il nome dell'allentore e l'ID poi scegliete il sesso del Pokemon.
Completate mettendo gli attacchi scegliendo il tipo della mossa e scrivendo negli appositi spazi il numero a sinistra ad esempio se io voglio idropompa metterò 056 nella prima casella.
Clicchiamo su crea codici e apparirà il codice sotto Codice e non Gameshark !!
Per inserirlo dovrete andare su code invece che su game shark.
Inseritelo e troverete nel box e nella slot 1 il pokemon desiderato con tutto quello che volevate.
Questa guida funziona solo con questo calcolatore.
Allora prima di tutto cliccate sullo sprite del Pokemon che desiderate (ad esempio Latios).
Dopo averci cliccato appariranno i dati in alto.
Completate mettendo i punti esperienza del pokemon che volete ad esempio 1236789.
Scegliete se metterlo shiny o no e poi mettete le statistiche.
Mettete il nome dell'allentore e l'ID poi scegliete il sesso del Pokemon.
Completate mettendo gli attacchi scegliendo il tipo della mossa e scrivendo negli appositi spazi il numero a sinistra ad esempio se io voglio idropompa metterò 056 nella prima casella.
Clicchiamo su crea codici e apparirà il codice sotto Codice e non Gameshark !!
Per inserirlo dovrete andare su code invece che su game shark.
Inseritelo e troverete nel box e nella slot 1 il pokemon desiderato con tutto quello che volevate.