federik6699

Utente Attivo
Autore del topic
4 Maggio 2007
336
0
Miglior risposta
0
1) Innanzi tutto dovete scaricare il seguente file di una verisone dell'hotel da qui:http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9984
2) Unzippate il file e aprite la cartella;
3) Aprite il server:
4) Aprite loader.htm(o.html) ed aspettate che carichi finchè non arriva la pagina dell'hotel dove effetuerete il login (per effettuare il login dovete registrarvi)

Una volta entrati potete incominciare a divertirvi

- Come fare accedere al proprio Hotel altre persone

1) Click con il tasto destro Apri con->Blocco note sul loader .Vedrete apparire un codice HTML.
2) Ora dovete andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e copiare l'indirizzo IP che si trova dopo la scritta Your IP address.
3) Tornare sul codice HTML e cercare questa parte:

"connection.info.host=127.0.0.1;"

Dovete modificare il numero 127.0.0.1 con il vostro indirizzo IP copiato precedentemente, facendo attenzione a non lasciare spazi ai bordi della scritta.
Poi fate la solita procedura con questa parte:

"connection.info.host=127.0.0.1;"

4) Infine fate File->Salva e uppate il file sul vostro host ed il gioco è fatto, ora avete la vostra pagina web con l'hotel funzionante.

ATTENZIONE: Ogni volta che aprirete l'hotel al pubblico, dovrete modificare l'indirizzo IP che varia ad ogni connessione a internet e poi dovrete sempre runnare il file exe e fare Start Hotel per fare funzionare il tutto. In alternativa potete comprare un server online, ma costa un sacco di soldi.

Ricordatevi anche che l'hotel non è perfetto, ci saranno dei bug alcuni anche che non risolvibili

enukkibx36ff2.gif

didl02mf6.th.gif

So Che La Discussione è Abbastanza, Forse Pure Un Po Troppo Vecchia X°D
Ma Funziona Anche Con Fastweb?..
Rispondete PlZ..

Ma esiste un modo per nn cambiare sempre ip e nn usare hamaki io per esempio uo l'ip della rete lan mann so se funziona bene

no io ho tiscali ma quano vado a vedere il mio ip su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dice un ip io lo metto sul loader e non funziona debbo pero' seuso hamaki si vorrei sapere come devo fare

Cmq è una discussione di prima del diluvio, anzi prima del Big Bang. Nn riaprite discussioni vecchie. NON RIAPRITELE!

si... ma se non ho capito
non so neanche che mettere alla welcome wizard di debbo!!!

uffa, alesim hai aperto una discussione vecchia

guardatele le date prima di postare!