Release [GUIDA] Come fixxare una Pagina "VIP" sui retro "Beta" Dettagliata con "Screen"[GUIDA]

IntelCore

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Agosto 2010
617
0
Miglior risposta
0
E ciao a tutti... Ci vediamo un'altra volta con le guide di "IntelCore"... Bhè, siccome non avevo niente da fare Ho voluto postare un'altra guida su come fixxare le pagine vip... Ne ho viste di poche e appunto per questo ne faccio una...

Allora, iniziamo :emoji_smiley:, per prima cosa dobbiamo andare su (HOTDOCS/VIPPOINTS)... Ragazzi poi d'altronde è na cosa facile però ne è valsa la pena farla... Comunque guardiamo screen ;)...

immaginegvg.png

Praticamente è na cosa che si fa in 2 min cioè "cosa da niente"... Allora ritornando a noi dobbiamo cancellare la stringa sottolineata in blu e salvare...

Ultimo passo :emoji_slight_smile:, non ci resta che fixxare il "VipShop"...Guardiamo screen...

immaginets.png

Visto? Sempre la stessa cosa, bisogna cancellare sempre la scritta sottolineata in blu... " Vi ricordo che nello screen ho scritto cosa dovevate cancellare" :emoji_slight_smile:... Semplice no? :emoji_smiley:... Alla prossima con le guide di "IntelCore" ;)... A presto :emoji_smiley:

Fonte: Mia.

Aspetto molti commenti e voti 0/10 :emoji_slight_smile:... Ciaoo xD !

Riferimento: [GUIDA] Come fixxare una Pagina "VIP" sui retro "Beta" Dettagliata con "Scree

9 su 10 perché le immagini potevi farle meglio e comunque le scritte "INTELCORE" si possono cancellare .-.
Poi la parte scritta è molto ma molto confusa, oltretutto il blu in grassetto confonde. Non dovevi intorcigliarti con altri argomenti tipo: come vedete la guida è semplice torniamo a noi blablabla.
Del resto è carina, hai anche dovuto aver voglia :emoji_alien:. Bravo.

Riferimento: [GUIDA] Come fixxare una Pagina "VIP" sui retro "Beta" Dettagliata con "Scree

Scusa ma non ho capito Che file devo aprire per fixare il "vipshop"

PS: BRAVO COMUNQUE ;)

Buona Guida anche se molto semplice.