[GUIDA]Come Inserire Dei Badge Personalizzati

Daddy

Utente Master
Autore del topic
29 Maggio 2007
2.253
0
Miglior risposta
0
andate nel pannello di controllo del vostro sito e create la cartella c_images e dentro quella create badges.
dovete rinominare tutti i distintivi ke volete inserire con una sigla di 3 lettere e nn devono essere troppo grandi, massimo 50 x 50
poi con filezilla o tramite l'ftp inserite i vostri distintivi. nella cartella badges. bravi avete inserito i vostri distintivi!
ma nn è finita!
ora andate nel vostro loader e prendete le variables.
(se usate le variables di qualcun'altro copiate nella barra degli indirizzi il link, copiate tutto, mettetelo in un file .txt sul vostro pc.

ora nelle variables cerkate la stringa

image.library.url= link

dove ho scritto link metteteci:
http:\\nometuosito.tuohost.tuodominio/c_images/badges/
(ad esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

ora salvate e postate le variables

se nn capite qualcosa ditemelo. ciao a tutti

Sai?
Non sei stato molto chiaro. Dovevi chiarire che nel rinominare il formato.gif o .png si deve annullare. Se spieghi così non funziona, se già non si sa... comunque a parte questo particolare importante, abbastanza semplice.

Certo che se postavi qualche immagine xd

PIETRO comunque vedendo la cartella dei badge originali sono tutti in formato .gif

dove ho scritto link metteteci:
http:\\nometuosito.tuohost.tuodominio/c_images/badges/
(ad esempio:
)
Sbagliato, il link dev'essere fermato a c_images così :
perchè altervista va a cercarci da solo dentro( senno funzionerebbero solo quelli dello staff..

Per PIETRO95 :
I badge devono essere in .GIF
Chissà se è vero che i retroserver sono interessanti come mi ha detto un mio amico..

Sbagliato, il link dev'essere fermato a c_images così :
perchè altervista va a cercarci da solo dentro( senno funzionerebbero solo quelli dello staff..

Per PIETRO95 :
I badge devono essere in .GIF
Chissà se è vero che i retroserver sono interessanti come mi ha detto un mio amico..
c'e anche un sito per prenderli :emoji_slight_smile: non bisogna perforza fare il processo