Guida Guida come risolvere il problema che gli altri non riescono ad entrare nel vostro retro

TheTerminetor

Utente bannato
Autore del topic
9 Aprile 2011
23
0
Miglior risposta
0
MOLTI hanno il problema che quando creano un hotel A te va ma agli altri No!... Adesso vi mostro la causa di questo problema:
Andate in panello di controllo e aprite windows firewall come da screen:
xqaxoy.png
Dopo fatto questo vi aprirà una pagina:
ftzfok.png
cliccate qua 2 volte
2z72zkp.png
poi andate qua:
35kj53t.png
e poi fate questi procedimenti:
milae.png
e poi
szk3sw.png
adesso fate applica e salvate....
adesso l'hotel sarà visibile a tutti!!!
Spero di avervi aiutato :emoji_slight_smile:
Testato funzionante al 100%
adesso il mio hotel funziona correttamente entrateci pure: http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/googles-hotel-v60-356509.html

Fonte: MIA
Screen: MIEI
potete fare la copia mettendo la fonte ù.ù

Ultima modifica:
Riferimento: Guida come risolvere il problema che gli altri non riescono ad entrare nel vo

E' assolutamente inutile questa discussione.
Se gli utenti non riescono ad entrare nel tuo retro non dipende dal Firewall, se gli utenti non riescono ad entrare nel tuo retro i motivi sono molti:
Mal configurazione del CMS - Problema rete Hamachi - Server non configurato, e molti altri ancora. Non dipende dal Firewall.

Riferimento: Guida come risolvere il problema che gli altri non riescono ad entrare nel vo

Se gli utenti non riescono ad entrare nel tuo retro non dipende dal Firewall, se gli utenti non riescono ad entrare nel tuo retro i motivi sono molti:
Mal configurazione del CMS - Problema rete Hamachi - Server non configurato, e molti altri ancora. Non dipende dal Firewall.

Invece ti sbagli, puó dipendere pure dal firewall. Molte volte in assistenza tecnica ad alcuni utenti non gli faceva entrare agli altri nel proprio hotel, gli ho detto di disattivare (completamente) il firewall ed ha funzionato, quindi guida utile :emoji_slight_smile:

Chissà perchè una volta che ho fatto questo procedimento ora funziona correttamente ù.ù

Ultima modifica:

Grazie mille :emoji_smiley:

Quoto Con Marco , Bravo Bella Guida!

Prego!!! :emoji_slight_smile:

scusate io ho windows 7 e non mi viene quella finestra nei windows firewall e quindi come faccio non so cosa mettere nelle impostazione perfavore se potete aiutatemi

Bravo, ottimo così molti non chiederanno più assistenza su sto fatto, bravissimo :emoji_slight_smile:

bravissimo!!! :emoji_slight_smile:

Bravo guida molto utile e anche abbastanza semplice |=O