• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA] Come spegnere il PC alla vittima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axel

Utente Esperto
Autore del topic
27 Maggio 2007
1.179
0
Miglior risposta
0
Allora i passaggi sono così :

1) Creare un nuovo collegamento con Tasto destro su desktop >> Nuovo >> Nuovo collegamento
2) Scrivere nella barra : shutdown -s -t QUI SCRIVI QUANTI SECONDI DI TEMPO PER SPEGNERE IL PC -c"FRASE QUANDO COMPARE LA FINESTRA"
3) Fare Avanti
4) Scegli come chiamare il " programma ". Per esempio : Habbo Crediti Gratis.
5) Cambia icona del file.exe
6) Invialo alla vittima

Se per sbaglio apri il tuo file e hai tipo 30 secondi per chiuderlo. Non ci sono tasti per chiuderlo l'unico modo è fare così :

1) Vai su start
2) Fai Esegui
3) Scrivi : shutdown -a

Vi consiglio di farvi un collegamento con stringa shutdown -a quando avrete abboccato a una fregatura del genere avete il file.exe già pronto.

Eccovi delle immagini dei passaggi :

PRIMO PASSAGGIO
passaggio1xe6.jpg

SECONDO PASSAGGIO
passaggio2vr3.jpg

TERZO PASSAGGIO
passaggio3zw4.jpg

RISULTATO
risultatoiu0.jpg

Questo invece sono immagini per far vedere come fermare la disconnessione del PC.

SE ABBIAMO ABBOCCATO ECCO COME FARE : Cliccare su Fermare Exe Virus ( shutdown -a con esegui )
cliccaresufevbn0.jpg

RISULTATO
risultato2xp7.jpg

Spero che la guida sia stata utile e soprattutto di esser stato chiaro. E' CREATA DA ME!

Ultima modifica:
Ci stanno anche per riavviare il pc, aprirgli il cassetto del disco rigido e altre cosette cosi XD

Bella guida,ma nn ho capito ti si disconnette a te o gli si spegne ALLA VITTIMA XK NELL'ULTIMA IMMAGINE SPUNTA DISCONNESSIONE ETC....SPIEGA PLZ,E SCS SE NN HO CAPITO XK LA GUIDA è KIARa

bella roba se ti disconnette a te XD cmq no lui ha spiegato come rimediare se succede a te da come ho capito cmq raga anke a me interessano ste cose postate graz

Tipo se te caschi a uno di questi programmi, per fermarli ci stanno le ultime due immagini :emoji_smiley:

io vado per questi scherzetti e non per quelle lamerate come bruciare la scheda madre xD
Cmq ho fatto sto scherezetto ad un mio amico poco esperto col pc e lui mi ha chiamato al telefono chiedendomi come doveva fare e credeva che non poteva più riuscire ad accendere il pc xDDD

Molto Utile La Guida e anche molto skerzosa.. non da ne anche nessun virus e grave problemi al pc

Però da problemi allo stato d'umore Muahuahauhauahau

.. completate il tutto dando un bel comando che copia il file in esecuzione automatica ... ed avrete un pc che si spegne e si accende all'infinito..
bhe finchè poi nn vai in modalità provvisoria e lo toji xD

Io lo userei per vendicarmi! Se faccio uno scherzetto così a un mio amico, non mi perdonerà e non mi sarà più amico, questi scherzi sono un pò " pesanti " !

spettacolare...devo provarlo ha fare ha uno che non mi rompe...Grandeeeee

risolto XDDDD

cmq chi può dirmi tt i modi per fare cavolate del genere ???

tipo aprire il cassettino del disco ecc. ecc. (sempre cn questo metodo)

Si quello per aprire il cassetto si può fare bisogna inserire un altra stringa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.