[GUIDA]Come Vedere Il Calcio Sul Tuo PC[GUIDA]

GioGio92

Utente Medio
Autore del topic
6 Gennaio 2008
216
0
Miglior risposta
0
Buona Sera.
Vi spieghero in maniera molto elementare come vedere le partite di calcio [Qualsiasi Campionato]sul proprio PC. Oppure se non amate molto il calcio, c'è qualsiasi altro sport. Dal tennis alla vela, dal ping pong al golf e così via dicendo. Prima di tutto andate sul sito:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

nuovoimmaginebitmapxe0.png

Dopodichè scaricatevi il software che vi ho "sottoliniato". Attendete un'istante prima del download del programma e l'installazione.

Il prossimo passagio è molto semplice: collegarsi sui siti Internet i quali vi fanno vedere le partite di CALCIO (ovviamente gratis e attraverso TVUPlayer).

copiadinuovoimmaginebitsc6.png

Cliccate su quel sito Internet ed immediatamente vi comparirà una nuova pagina con tutto l'elenco delle partite di Serie A, Bundesliga, Premier League.
L'Unico difetto è la telecronaca..non italiana.
Dovete però ricordarvi che quando andate sul sito Internet bisogna scegliere quel canale che ti sintonizzi sul tuo Softaware.
Esempio:

copia2dinuovoimmaginebicb9.png

Dovete cliccare sulla partita che volete vedere e poi scegliere con quale prgramma guardarlo..in questo caso TVUPlayer.

Spero sia stato chiaro :emoji_slight_smile:
Ahh dimenticavo, fonte: Un'amico di mio padre :emoji_smiley::emoji_smiley:

Uno screen del softaware:

copia3dinuovoimmaginebinz3.png

Ho scaricato il programma, ma non ho capito una cosa.
Quando seleziono la partita 15 minuti prima, mi apre direttamente il programma con il caricamento o devo scegliere il canale?

Ultima modifica:
Nu, il canale lo sceglie direttamente lui. E'normale che devi attendere quell'orario per vederti la partita ^^

Ciao,

Risposta a The-Boss= Io non ho assolutamente copiato, ho normalmente scritto quello che mi ha detto un' amico di mio padre.

Risposta a Massimiliano= Devi solamente attendere l'inizio della partita.

Ultima modifica:
ottimo buonissima guida xP anke se è da moltissimo tempo che sapevo questa cosa ^.^

CONSIGLIO : per vedere bene una partita connettetevi 15-30 minuti prima al canale ;)

Bisogna scegliere anche il canale con più bande e la potenza del segnale Ottima :emoji_slight_smile:
Comunque ripeto Massimiliano, questo problema io non lo ho avuto .. mi son visto attraverso questo Software le due semifinali , e devo dire che mi sono "Consolato"^^

Ultima modifica:
ciao , a me quando clicco sulla partita che voglio vedere non me la inserisce TVU player .
come mai ??

Ciao
Davvero strano
Rafal attendi che carica
oppure hai errato a scaricarti il Software.

il soft l'ho scaricato bene , quando clicco sulla partita non me la inserisce proprio in TVU ... bha vabbè ... rimango a SKY xD grazie cmq ...

Beh questo programma è per chi non ha ne sky ne mediaset.
Infatti la qualità del video della partita è molto scarsa.
L'audio è un altra lingua... XD
Comunque volevo dire.
Scaricatevi UUSEE, SopCast & TVUplayer.
Con questi 3 programmi potrete vedervi sicuro tutta la serie A.
Perchè ognuno di questi 3 programmi si prende 1 partita.
Così la serie A è vostra gratis :emoji_smiley:
Ripeto, meglio sky e mediaset (NO OT ) XDDD

HO GIà FATTO QUESTA GUIDA SI TROVA SULLA SEZIONE SPORT MI SEMBRA Inutile questo post