[Guida Completa]Appnana - Buoni, Ricariche Amzon xbox[Cos' è + Spiegazione]

StefanoHC

Utente Normale
Autore del topic
7 Novembre 2010
64
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi sono qui per spiegarvi un nuovo modo per guadagnare divertendosi, ho visto una guida ma non è completa quindi ho deciso di farne una io con screen e spiegazioni!

Ma che cos'è Appnana?

Appnana è un servizio totalmente gratuito per piattaforma Ios(Apple) o Android grazie a questa applicazione registarndosi l'uttente potà scaricare giochi o vedere video questi se aperti per un tot di tempo forniranno nanas ovvero punti trasformabili in ticket paypal xbox live psn app giochi etc etc

Come inizio a guadagnare?

Per prima cosa dovrai scaricare l applicazione AppNana,dopo averla scaricata ti apparirà questa schermata:

330b6ud.jpg

dopo per registrarti dovrai cliccare login or register ti aprirà una schermata e dovrai cliccare register come da foto:

2qv60wo.jpg

dopo aver inserito tutti i dati di accesso potrete inziare a guadagnare mi raccomando mettete i dati giusti perchè i codici arriveranno in quella mail!

vi regalera' 400 nana points giornalieri più 10000 per la registrazione!

ora dovrete recarvi su Get Nanas ed iniziare a scaricare giochi o video quando arriverete a 15 mila sarà piu difficile infatti dovrete spammare il vostro codice.

per vedere il codice dovrete andare su invite e fornire il codice che darà 2500 nanapoins all'utente e 2500 a voi!

quando arriverai a 15000 coins inserisci questo codice e avrai 2500 nanapoins obbligatorio per continuare!

1tu8w3.jpg

Come richiedere payout??

Finalmente siamo arrivati quasi alla fine per richiedere il payout sarà molto facile basta seguire questa mini guida!

1. Ci rechiamo su rewards in base alla lingua potrete scegliere cosa ricere se volete soldi o buoni per paypal o amazon mettete la lingua italiana.

dopo aver scelto il buono cliccatelo e vi apparirà una tendina :

21cshsl.jpg

inserite i dati richiesti e cliccate su reedem in 48 ore vi arriverà il codice tramite mail.

La guida finisce qui se avete dubbi o problemi scrivetemi sotto :emoji_slight_smile: ciao!