- 16 Agosto 2010
- 126
- 0
- Miglior risposta
- 0
Allora Per Iniziare Ci sono delle persone che lo vogliono fare hamachi (per le porte chiuse) e Certi (se le hanno aperte) lo vogliono no-ip oppure col propio ip che cambierà ogni giorno
1) Avere Una Cartella Con GameMode io vi consiglio la Monte Carlo
ok dopo aver estratto la cartella aprite il file di nome Server.Cfg (mettete la opzione del Blocco Note e apritelo) Dovete Modificare Solo Queste Parti
Poi andare nella cartella pawno e copiare il File " MonteCarlo_Roleplay" e incollarlo nella cartella GameModes e Infine Modifichiamo La Nostra GM
ed infine
Poi Andiamo in ScriptFiles,"DATA","Banks" e aprire il file Bank0 e modificare la parte in qui cè scritto Monte Carlo e poi andiamo indietro e Andiamo su Factions aprire fino alla 4 e modificare come si vuole che si chiamino le fazioni tipo nella fazione 4
FactionName=Clero
HQName= Chiesa ( io ho modificato clero in prete) e dal 5 in poi potete aggiungere fazioni oppure vedere le loro basi e mettere il nome a vostro piacere ed ecco il risultato (metto l'immaggine del mio server perchè ho solo modificato le parti che ho detto a voi)
(scusate ecco che vi mostro samp-server.exe se si chiude dasolo avete modificato qualcosa che non dovevate modificare)
:wosd: sperò vi sia piaciuta la mia guida
1) Avere Una Cartella Con GameMode io vi consiglio la Monte Carlo
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ok dopo aver estratto la cartella aprite il file di nome Server.Cfg (mettete la opzione del Blocco Note e apritelo) Dovete Modificare Solo Queste Parti

Poi andare nella cartella pawno e copiare il File " MonteCarlo_Roleplay" e incollarlo nella cartella GameModes e Infine Modifichiamo La Nostra GM

ed infine

FactionName=Clero
HQName= Chiesa ( io ho modificato clero in prete) e dal 5 in poi potete aggiungere fazioni oppure vedere le loro basi e mettere il nome a vostro piacere ed ecco il risultato (metto l'immaggine del mio server perchè ho solo modificato le parti che ho detto a voi)
(scusate ecco che vi mostro samp-server.exe se si chiude dasolo avete modificato qualcosa che non dovevate modificare)

Ultima modifica: