Thread obsoleto [GUIDA COMPLETA] Registrazione ClubMT2

PhyX

Utente Attivo
Autore del topic
12 Agosto 2009
277
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Dopo varie guide lette ho notato che non tutte erano proprio complete, quindi ci penserò io ad aggiungere questi piccoli particolari. :emoji_alien:

Link Utili:

Cambio Passwors:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Forum:

(Non ho messo l'item shop perchè devno ancora crearlo voisto che quello esistente non funge...Dovrebbero finire oggi o domani ;))

Link Registrazione:

Se appare la scritta "ottima scelta il tuo ____ è stato creato con successo.. poi di seguito mi dice ke invece l'username esiste gia." significa che avete creato con successo l'account.
Per quanto riguarda il numero cell potete anche farlo finto, serve soloa riattivare account.

Download:

Scaricate prima il CLIENT da 500MB, installatelo e poi LASCIATELO stare. Dopo aver scaricato ed installato il client scaricate il louncher che è quello da 2MB..Dopo averlo scaricate vi ritroverete con una lista di louncher..mettete il 2:

Questo louncher lo dovrete mettere nella cartella Runup: C:\Programmi\Runup\Às¾s
Se ad esempio alla selezione dei personaggi vi crasha con dei strani puntini interrogativi installate QUESTO pack anticrash.

Download:

COME METTERLO?

Una volta scaricato mettete il launcher nella directory principale del client, dopo di che mettete i files di pack dentro alla cartella pack e li sostituire.

Ecco finito, penso sia tutto quello che serve per giocare ad un buon retro italiano! :emoji_alien:

FONTE: Tutta mia, apparte link presi dall'utente Cris94 e il pack anticrash preso dal forum newlongju (ClubMT2).
(Per errori grammaticali o altri così scusatemi ma andavo di fretta!)

Ciauu!

Ultima modifica:
Piccolo problema!
Dopo aver cliccato su invia mi esce questo:
Ottima scelta il tuo login ***** e stato creato con successo!Questo login Esiste gia si prega di provare con un altro :pazzo:
Come mai? Me lo ha fatto già parecchie volte

Quando apro il louncher appare questo:
aaaaaaaaaaaaaa.png
[/URL][/IMG]
ke devo fare??:emoji_confused:

Piccolo problema!
Ottima scelta il tuo login ***** e stato creato con successo!Questo login Esiste gia si prega di provare con un altro :pazzo:

idem

1 è la terza guida su clumt2
2 le registrazioni sono off
3 per un pò anche il server sarà off

Scusami ma è come WinGM che fa sempre errore collegamento con il server?? Perchè a me entra ma fa errore collegamento con il server

Piccolo problema!

Ripeto visto che l'ho già specificato nella guida..Quando vi appare questa cosa significa che vi siete registrati! Dovete tenere in conto solo la 1 parte del messaggio.

Per quano riguarda l'errore che da a crazypierpo non so proprio...prova a reinstallare tutto..

Lorenzo*: Ho detto che questa guida è più completa.. =.=

Quando apro il louncher appare questo:
aaaaaaaaaaaaaa.png
[/URL][/IMG]
ke devo fare??:emoji_confused:

Quando scarichi client e launcher non devi toccare niente!
Devi solo mettere il launcher e il pack all'interno del client (quello di 500mb)
Poi apri il launcher (newlongju.eu.NEW) inserisci i dati e giochi!
:gururun:

Piccolo problema!

Dice sempre cosi, Ma è come ti avrebbe registrato !
Anche se a volte logga e a volte no xD

mah funziona ancora clubmt2??? a me i punti interrogativi mi appaiono ma n n crasha io loggo con i dati ma mi fa il rumore come se nn esistessero.

uffa raga quando apro il client mi appaiono molti punti interogativi -_- e non riesco a entrare poi ho provato a clikkare su il lancher new pg ecc. mi è uscito il metin ma è tutto in cinese e quando provo a loggare non fa nnt rimane sempre con sta scritta cinese -_-

Ultima modifica:
il server è off....siete dei nubbi è da na settimana che lo diciamo lòl

Asd, giusto Lore.
Comuqnue sia..A quelli che appaiono i puntini interrogativi siete sicuri d'aver messo bene il pack anticrash? :/

i puntini vengono anche a me quando lo fo partire e quando lo chiudo ma non crasha va benissimo

Ragazzi il problema che fa quello nello screen è derivato alle patch che sono state installate perchè forse nella cartella in cui hai inserito l. exe avevi gia avviato metin normalmente e quindi le patch si sono installate automaticamente ti dò un consiglio efficace su tutti i server privati .
1. riscarica metin ufficiale
2. scarica il launcher del server e mettilo nella cartella di metin
3. se vuoi far funzionare il server nn devi cliccare sul loucher di metin presente nella cartella ma il loucher ke hai inserito nella cartella cioè del server privato !
Spero abbia capito aspetto reputazione ! ;D

io il pack anticrash sinceramente nn lo messo >.< comunque ora provo a metterlo .. e poi non ne vale la pena è off il server ._.