• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA CON FOTO] Inserire homepage su altervista con FileZilla

Toto93

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Gennaio 2008
579
57
Miglior risposta
0
Guida CON FOTO per inserire una homepage su ALTERVISTA con FileZilla (a cura di Toto93)

Passaggi da eseguire:
1) Prima di tutto dovete avere i files (potete scaricare la mia home qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)


2) Avete bisogno di FileZilla FTP Client, lo potete scaricare qui (questa è la versione 3.0.11 io ho la 3.0.7.1 ma fa lo stesso) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



3) Dopo aver installato FileZilla e dopo aver estratto il contenuto della homepage scaricata da megaupload, dobbiamo aprire FileZilla nella directory dove l'avete installata. Es. C:\Programmi\FileZilla FTP Client


4) Entrate in FileZilla e inserite il nome del vostro host, il nome utente e la password. Poi continua a seguire la guida in foto.
guidari3.png



guida02cw2.png



5) Andate su altervista e su index.html e inserite questo codice che vi porterà direttamente alla homepage :

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


6) Guida creata interamente da me - TOTO93
 
A me non serviva ma è bella lo stesso !! xD BRAVO ^^
 
Per modificare devi avere il frontpage così è piu semplice. OK? Se vuoi me la dai la reputazione, se no nn fa nnt!
 
Io Fcc Tt Cm La Guida Anke Modificare Il File Index.html Su Altervista...Xo Appena Scrivo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dice una ks e poi mi spunta l'errore 404...xk??...aiutatemi x favore...
 
raga ma perkè io ho scaricato la home di toto poi ho messo tutti i file in file zilla come nella guida...poi dp metto l'index dove al posto di tuosito.altervista.org metto il mio cioè:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi dp quando apro e provo la home mi esce prima "stai per essere reindrazzizzato (come si scrive!) poi mi esce errore 404 perkèèè???
vi prego aiutatemiiiiiiii
 
raga ma perkè io ho scaricato la home di toto poi ho messo tutti i file in file zilla come nella guida...poi dp metto l'index dove al posto di tuosito.altervista.org metto il mio cioè:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi dp quando apro e provo la home mi esce prima "stai per essere reindrazzizzato (come si scrive!) poi mi esce errore 404 perkèèè???
vi prego aiutatemiiiiiiii



mi rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????
 
quoto con max, devi modificare il link. devi mettere il nome del tuo sito prima di dove dice altervista.org