Guida con foto per cambiare il Realmist, WoW

jackdark

Utente Medio
Autore del topic
22 Settembre 2007
153
0
Miglior risposta
0
Salve non so se c'è gia una guida su come cambiare il Realmist cioè il Server per giocare su altri WoW dato che la maggior parte di persone che sento pensano che bisogna pagare su tutti i server e magari per quello non giocano ma è un vero peccato ora vi posterò una guida anche per i principianti su come cambiare il server al gioco WoW:

1) Per Prima cosa non dovete far altro che aprire la cartella della istallazione di WoW a
quel punto cercate un file con scritto Realmist e apritelo preferibilemente con bloc notes:
immaginehd2.jpg


2)una volta aperto per quelli che non l'hanno mai cambiata ci sara il server del WoW originale (quello a pagamento) (NB : qll ke c'è li l'ho cambiato non fate caso) :

immagine2el1.jpg


3) a questo dovrete andare sul sito del server il cui volete giocare in questo caso WoWiS (server italiano). ci sara una parte dove sta scritto Realmist. dovrete copiarla.

immagine3jy1.jpg


4) Tornare sul file Realmist aperto, cancellare il vecchio server e incollare quello copiato dal sito.

immagine4yc4.jpg


5) non ti rimane che registrarti sul sito cliccando su Create newAccount, mettere il nome del account (NB: per chi non avesse mai giocato il nome account non è il nome con cui giocherete ma solo il nome di riconoscimento per accendere ai vstri PG Tot. 8 )

immagine5oh8.jpg


6) una volta copiato il realmist e registrati non vi rimane altro che mettere il nome account e la passw ->poi cliccare su sugerisci regno, selezionare il regno ed è fatto.


ATTENZIONE :

Puo darsi che in alcuni server ci siamo piu di un realmist (max 3) cioè sono 3 mondi (sempre AZeroth) ma con i giocatori non communicabili tra di loro (per aumentare la capacita di velocità) percio vi consiglio di segliere il regno con un amico ^^


Spero che la guida sia di vostro gradimento e che vada in rilievo xd

Se ci sono problemi non esitate a chiedere ^^
 
Ultima modifica: