• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA CON VIDEO] UserBar Maker

Eddy.94

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Maggio 2007
979
0
Miglior risposta
0
Ecco il creatore di userbar

ecco quello che cercano ... le persone che non vogliono usare photoshop
Il generatore di AmitySource Userbar è un programma di facile impiego per la generazione dei userbars unici ed attraenti. Con esso potete generare userbar attraente in cinque minuti ed al di fuori di alcuna conoscenza tecnica o artistica .

Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lo provato funzia benissimo ;) facilissimo da usare e vengono bene

Il generatore di AmitySource Userbar è un programma di facile impiego per la generazione dei userbars unici ed attraenti. Con esso potete generare userbar attraente in cinque minuti ed al di fuori di alcuna conoscenza tecnica o artistica .

----------------------------------------------------------------------------------
Guida by Alberts

Ho Creato un Video Per i Meno Agili per Creare delle UserBar con Un Semplice Programma.

Link Download (Comprende Video + Download):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si Ringrazia Eddy.94 Per il Programma

(Spero che il Topic Venga messo in Rilievo) patpat

----------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica da un moderatore:
bhè dai è facilissimo da usare ci sono 10 comandi in croce..... cmq ora cerco...
UP: non lo trovato ma è facilissimo se vuoi ti faccio na screen su come usarlo.... o un video tutorial

i Tipici Programmi per Newbie che non sanno un pizzico di grafica :emoji_relieved:

appunto come da descrizione albè :emoji_relieved: ecco la sreeen per chi non ha voglia di fare 5 sec di installazzione....
wly5w4.png
cmq dire di spostarlo nei download di web e grafica.... :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
ragazzi sono pokissimo esperto kuindi vorrei una dritta
nel sito del download mi dice nome file dimensione descrizione ma nn trovo il tasto download...ma ke devo iscrivermi?

ma poi scusate le basi delle userbar già ci sono oppure si devono fare?
per esempio Alberts tu lo sfondo della userbar lo fai te o già e fatto?

non va bene alberts io non ti rubo i topic che fai te -.- cmq le basi ci sono te devi mettere colore render , pattern ed affetti tutto qua ... ed anche la scritta

Io Non ti rubo niente.. Sto solo postando un video e comunque ho messo "Grazie a Eddy.94 Per il Programma" Visto che molti non lo sanno usare..

Ammonito Gacri per insulti all'utente Eddy.94 dopo diversi richiami continua ad insultare!

E anche tu DanyeleDevils finiscila di continuare stessa cosa vale per Eddy.94 perchè alla prossima scatta l'ammonizione anche per voi 2

Ultima modifica:
Rileggi guarda cosa c'è scritto: E anche tu DanyeleDevils finiscila di continuare stessa cosa vale per Eddy.94 perchè alla prossima scatta l'ammonizione anche per voi 2