[GUIDA] Convertire Video Con TotalVideoConverter

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho un po di tempo libero e ne approfitto per creare questa guida tutta mia xD.

La finalità di questa guida è quella di spiegare in che modo possiamo convertire un video di qualunque formato in un formato diverso.

Per esempio in che modo possiamo convertire un video in formato MPEG nel formato 3GP ! Il tutto con il Programma TotalVideoConverter.​

OCCORRENTE :

TotalVideoConverter (scaricabile da qui) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PROCEDURA :
Ok, istallate TotalVideoConverter e possiamo iniziare.

Mettiamo caso che cè un film che ci piace molto e vogliamo avere la possibilità di vederlo in qualunque momento trasferendolo nel cellulare.

In questo caso dobbiamo convertire il FILM nel formato 3GP o Wml poichè sono questi i formati che la maggiorparte dei telefoni cellulari leggono oggi.

Inizizamo a Convertire !

APRIAMO TOTALVIDEOCONVERTER

Clicchiamo su " I want to try it More " e poi su " Ok" e ci si aprirà il Programma !

Adessi dobbiamo cliccare su " New Task" e su " Import Files" a questo punto selezioniamo il film che dobbiamo convertire e facciamo " Apri ".

CONVERTIAMO IL FILM

A questo punto, dopo aver selezionato il film e aver cliccato su " Apri " ci troveremo davanti una tabella che ci chiede in che formato vogliamo convertire il FILM. Nel nostro caso scegliamo di convertirlo in 3GP (ma voi potete scegliere qualunque altro formato). Ci sia aprirà una piccola tendina che ci chiede di indicare nello specifico in che formato convertire, voi selezionate e vi ritroverete nella schermata iniziale.

Cliccate su " Converter Now " e aspettate che il FILM finisca di convertirsi.

Il FILM convertito lo troverete nella cartella : C:\Programmi\Total Video Converter\Converted
Adesso inserite il vostro film nel cellare e guardatelo DOVE e QUANDO volete.

Spero che la guida vi piaccia ! Ciao
 
Ultima modifica:
scusa master ma hai riapero una disussione di + di un mese fa!
ti do un consiglio visto che sei nuovo. prima di postare un messaggio guarda la data!
 
Grazie mille GTO!! Adesso potrò convertire tutti i miei video nei formati che preferisco :emoji_smiley: