Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pavel91

Utente Esperto
Autore del topic
3 Maggio 2007
1.340
0
Miglior risposta
0
Siccome la vekkia guida e stata cancellata ne ho fatta una io molto piu semplice :emoji_smiley::emoji_smiley:
Sciax se ritieni ke nn e la sezione correta spostala pure :emoji_smiley::emoji_smiley:
Ecco la guida:
Aprite Paint
Adesso andate su file e cliccate su apri immagine,selezionate l immagine ke volete modificare :emoji_smiley::emoji_smiley:
una volta aperta l immagine a sinistra c'è la barra di stato cliccate sul ingrandimento e metette 8x ;in modo tale da vedere l imaggine pixel
per pixel ( se nn visualizzate qst barra di stato andate su visualizza
e poi barra di stato )
dopo aver fatto qst potete tranquillamente modificare la vostra alterazione :emoji_smiley::emoji_smiley:

Fiero di far parte della dogo gang :p
clubdogologofinestnamepl2.th.jpg
pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg

Raga scusate ma una volta scritto la risposta qui.....come si fa a inserire una foto?

Sciax se ritieni ke nn e la sezione correta spostala pure
selezionate l immagine
cliccate sul ingrandimento

Ma i mod sono stati scelti accuratamente in base alla loro ignoranza ?
C'è un mod dello sciax forum che sappia parlare e scrivere correttamente in italiano ?
Sulla tastiera c'è una lettera che è la "è" che si trova accanto alla "p".
Inoltre, con tua grande sorpresa, sopra la famosa "p" c'è un tasto che ti permette di inserire l'apostrofo ( ' ).
Se poi fai le cose alla grande dovresti scrivere "sull'ingrandimento" in quanto la "o" di "sullo" viene troncata per dar posto all' apostrofo ( ' )
Studiate un pò prima di farvi nominare MOD !

mi scusi signor.SoTutto visto che lei è dotato di grandissima intelligenza si dovrebbe accorgere della data 03-06-2007 periodo in cui non ero ancora mod.Eppure mi risulta strano visto che lei sa tutto mah molto strano...
Invece di fare buffonate pensa a renderti utile alla community,oppure la porta è la e te ne vai da un altra parte chiaro?

Ma i mod sono stati scelti accuratamente in base alla loro ignoranza ?
C'è un mod dello sciax forum che sappia parlare e scrivere correttamente in italiano ?
Sulla tastiera c'è una lettera che è la "è" che si trova accanto alla "p".
Inoltre, con tua grande sorpresa, sopra la famosa "p" c'è un tasto che ti permette di inserire l'apostrofo ( ' ).
Se poi fai le cose alla grande dovresti scrivere "sull'ingrandimento" in quanto la "o" di "sullo" viene troncata per dar posto all' apostrofo ( ' )
Studiate un pò prima di farvi nominare MOD !

scusa la mia ignoranza ma chi ti credi di essere ?? cosi non ottieni nulla da questo forum rispetta la comunity e soprattutto lo staff e i piu vecchi di te ma non ti hanno insegnato l'educazione a casa tua?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.