salve utenti sciax2 ecco la mia guida su come creare un retro server con la skiwolker e il loder di valerio...
ok per prima cosa scaricare il server da qui...
dopo averlo estratto aprire il server
(che ha come icona un certificato...)aprire il server>>>cliccare su welcome wizard...>>>
ora settare tutti campi secondo le proprie esigenze soltanto la porte deve essere 1232 o 90 settate 1232è meglio...cmq settare tutto le proprie esigenze
appena finito fare clic su crea il mio hotel! poi si chiude tutto è normale riapire il server e scaricare un buon loader io consiglio quello di valerio...
ok per prima cosa scaricare il server da qui...
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
appena scaricato estraetelo con winzip o winrar>>>cliccare con il destro sul file che abbiamo appena scaricato >>>estrai qui o in inglese>>>extratting here>>>così
ora settare tutti campi secondo le proprie esigenze soltanto la porte deve essere 1232 o 90 settate 1232è meglio...cmq settare tutto le proprie esigenze
appena finito fare clic su crea il mio hotel! poi si chiude tutto è normale riapire il server e scaricare un buon loader io consiglio quello di valerio...
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e setta tute le inpostazzioni... nome hotel ; ip per l'ip andare su Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
;per la porta settare 1232 ;fare scarica e poi salva una volta scaricato aprire il server e metterlo in trydiction...e aprire il loader...si aprirà il tuo retro...per problemi dite pure...grz se volete aumentatemi rep.
Ultima modifica: