Thread obsoleto Guida Creare Retro v36 [SCREEN] ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao scusate sapete dirmi perchè quando vado su questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dice impossibile visualizzare la pagina ...così come altri i siti che hai postato nella guida...?

Questo ti succede perchè non hai installato Xampp. O meglio, potresti averlo installato, ma nel Pannello di Controllo di Xampp non hai cliccato "Start" nè su Apache, nè su MySQL. Cliccaci e ti andranno le pagine ;)

Comunque, Cyntax la guida è ottima. :bravo:

Una domanda come faccio per far registrare più volte un utente con lo stesso indirizzo ip???

cyntax io ho fatto tutto,e come cms ho messo cyntax v3,poi quando devo configuare l'house keeping non è come quello nello screen,perchè?

Xk quello nello screen è Mikelito CMS v2 ma è quasi uguale...
Aggiornerò con il mio CMS :emoji_smiley:

cyntax perchè appena clicco sul server mi esce:unable to find a version of the runtime to run this application

Per i tuoi problemi posta in Assistenza Tecnica..
Che server usi?

Seguo tutta la guida, e esce tutto giusto, solo che quando faccio Entra in Hotel rimane bloccato nella linea Adobe Etc..
E se provo ad andare nel sito xxxx-xxxx.zapto.org non va..

HELP ME PLEASE :emoji_smiley:

Seguo tutta la guida, e esce tutto giusto, solo che quando faccio Entra in Hotel rimane bloccato nella linea Adobe Etc..
E se provo ad andare nel sito xxxx-xxxx.zapto.org non va..

HELP ME PLEASE :emoji_smiley:

Allora per il secondo errore assicurati di avere il NO-IP DUC con la faccine che sorride e XAMPP avviato correttamente, mentre per il primo problema hai istallato Adobe Shocwave?

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

RAGAZZI MI POTETE AIUTARE? ho un problema nn riesco a trovare il file upgrade nell' htdocs!!! nn e che ha un altro nome?? xfav mi rispondete?

cyntax come mai non funge il sito che ho scelto ai miei amici? cosa o sbagliato? centrano le porte router che nn ho sblokkato?

nn riesco a leggere cosa devo scrivere quando lo devo fare cn hamachi dove c'è reload url....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.