Sera gente, oggi vi insegnerò a creare un teleporter!
Premetto che questa guida è fatta nei minimi dettagli, proprio per "istruire" i meno esperti
Requisiti:
-Blocco Note
Allora per prima cosa partiamo col download di uno script:
Apriamo il file contenuto nell'archivio esattamente il ''20000''. Successivamente Apriamo anche il file chat
Una volta aperto avrete questi 3 file:
Ora Apriamo il primo file: change_empire.start.0.arg
Una volta aperto avremo una cosa simile:
La scritta ''Teleporter'' Potete modificarla come volete, magari con ''Teleporter By NikoRulez''. Esso sarebbe il titolo del mob (es: MISTER TELEPOTER, TELEPORTER POWA ecc)
Una volta modifica come meglio volete apriamo il secondo file: change_empire.start.0.script
Avremo questo:
La scritta iniziale ''if . pc get_level ( ) < 65 indica da che livello potrete usare il telepoter. Modificando il numero 65 e mettendo 1, potrete accedervi dal liv iniziale.
Subito dopo c'è un discorso che fa il teleporter:
Come vedete, i discordi iniziano col verbo inglese ''Say'' che sarebbe ''Dire''. Potete tranquillamente modificare il contenuto del discordo. Io ho scritto Ciao, Riciao, Salutami cazzarola. Ma voi potete mettete: Salve giovane guerriero ecc.
Se volete aggiungere altri discordi (cioè altri righi) basta scrivere questo:
Poi ho preso frasi tipo: "E il momento di far versare lacrime agli inferi" che potete benissimo modificare con quello che volete. Tutte le parole che si trovano all'interno di "say (" ")" potete modificarle liberamente
Ora scendendo in basso vedremo una scritta:
Quelle sono le mappe che usciranno nel vostro teleporter. Es: Dopo che finisce il discordo con l teleporter (say) vi usciranno le 2 mappe cioè le 2 opzioni. Potete modificare "Mappa1" con la mappa che desiderate. ES: (Castello GM) La stessa cosa vale per l'opzione "Mappa2".
Una volta modificati vedrete questi ultimi comandi:
''if opzioni == 1 then lasciatelo cosi
Queste invece sono le coordinate della prima mappa con l'aggiunta di due "00". Se per esempio volete andare in Trigrammi scriverete le rispettive coordinate al posto di quelle standard. Se le cordinate dei trigrammi sono: 322, 431 voi metterete: 32200 , 43100.
I rispettivi comandi:
Sarebbero le coordinate della Mappa2. Fate la stessa cosa che avete fatto precedentemente con la mappa1, cioè: modificare le coordinate e aggiungere due "00".
Salvate il tutto, e rinominate il file standard..cioè il "20000" nel NPC che volete voi. ES: 20089 - 20093 ecc
Una volta salvato apriamo Winscp e andiamo nel percorso:
e ci spostiamo il file.
Rebottate o scrivete in game /reload q . In seguito spawnate il vostro teleporter con il comando: /m (E il rispettivo value del NPC) ES: /m 20089
Spero di essere stato d'aiuto a tutti! E' la mia prima guida, spero sia stata utile!
Saluti!
Premetto che questa guida è fatta nei minimi dettagli, proprio per "istruire" i meno esperti
Requisiti:
-Blocco Note
Allora per prima cosa partiamo col download di uno script:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Una volta aperto avrete questi 3 file:
Ora Apriamo il primo file: change_empire.start.0.arg
Una volta aperto avremo una cosa simile:
La scritta ''Teleporter'' Potete modificarla come volete, magari con ''Teleporter By NikoRulez''. Esso sarebbe il titolo del mob (es: MISTER TELEPOTER, TELEPORTER POWA ecc)
Una volta modifica come meglio volete apriamo il secondo file: change_empire.start.0.script
Avremo questo:
La scritta iniziale ''if . pc get_level ( ) < 65 indica da che livello potrete usare il telepoter. Modificando il numero 65 e mettendo 1, potrete accedervi dal liv iniziale.
Subito dopo c'è un discorso che fa il teleporter:
Come vedete, i discordi iniziano col verbo inglese ''Say'' che sarebbe ''Dire''. Potete tranquillamente modificare il contenuto del discordo. Io ho scritto Ciao, Riciao, Salutami cazzarola. Ma voi potete mettete: Salve giovane guerriero ecc.
Se volete aggiungere altri discordi (cioè altri righi) basta scrivere questo:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Ora scendendo in basso vedremo una scritta:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Una volta modificati vedrete questi ultimi comandi:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
I rispettivi comandi:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Salvate il tutto, e rinominate il file standard..cioè il "20000" nel NPC che volete voi. ES: 20089 - 20093 ecc
Una volta salvato apriamo Winscp e andiamo nel percorso:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Rebottate o scrivete in game /reload q . In seguito spawnate il vostro teleporter con il comando: /m (E il rispettivo value del NPC) ES: /m 20089
Spero di essere stato d'aiuto a tutti! E' la mia prima guida, spero sia stata utile!
Saluti!
Ultima modifica: