• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA] Creare un Fake-Program in VB6

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Apriamo il nostro VB e apriamo il file Standard EXE.

Clicchiamo sul form1 e andiamo nella colonna in basso a destra.

Nella casella (Name) inseriamo: frmLogin

Nella casella Caption inseriamo la scritta che si vuol vedere sulla barra.

Ora creiamo due label con in Caption: Tuo Nome; Tua Password

E in (Name) inseriamo rispettivamente: lblUsername; lblPassword

Ora accanto ai due label creiamo due text in cui in (Name) inseriremo rispettivamente: txtUsername; txtPassword

Ora sempre nei text andiamo fino alla proprietà Text e cancelliamo quello che è scritto.

Ora creiamo il bottono che in caption scriveremo: &Prosegui e in (Name) scriveremo: cmdProsegui

Ora cliccate due volete sul bottone in modo da far comparire l'editor di codici.

Sosituiamo tutto ciò che è scritto con questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Modifichiamo questa stringa

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Cancellando QUI LA TUA EMAIL (compresa il ' ) e correggiamo l'indirizzo email inserendo il proprio.

Ora creiamo un nuovo form che in (Name) inseriremo frmPrivata e in caption quello che verrà visualizzato sulla barra.

Modificare la grafica del form frmLogin e inserire una grafica qualsiasi e bottoni, text e altri oggetti qualsiasi nel form frmPrivata.

Chiedere il permesso prima di copiarla in altri siti.

Non l'ho fatto solamente per te.

Mi sta venendo un dubbio: la sezione sembrerebbe esatta poichè si parla di programmare in VB6 ma allo stesso tempo è Hacking. Se è da spostare spostate pure.

k ha dtt ke lo hai ftt per me :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: stavo skerzando xd è mlt utile cmq!

Scusa, avevo capito male.

scuse accettate...sai dove posso trovare dei buoni tutorial in video e italiani???cmq a cosa serve=?

scuse accettate...sai dove posso trovare dei buoni tutorial in video e italiani???cmq a cosa serve=?
E' un programma che tu fingerai per hackerare. Lo passi ad un tuo amico e lui inserendo pass e username ti vengono inviati tramite email i suoi dati.

GioGio92, la fonte è mia.

Ciao ma skusate kekko se sei cosi bravo e sai fare queste kose perk lo dici?
Skusa ma non ti capisco proprio.

Inferno i codici si. La guida è mia.

Comunque c'è il fatto del CDO che non ho ancora risolto. Dovrebbe funzionare ma leggendo da alcune fonti ho scoperto che la vittima deve aver installato un software.

ma a te va ??? a me x il fatto del SendUsing nn va

PS : mi aggiungi su MSN,mi dai il FAKE X HABBO ( IL PROG ) ò.ò ke qnd lo scarico nn me lo apre nn so xk ò_ò ( PS : mi dice ke nn ci sn file dentro :S )
cmq aggiungimi csì vediamo di risolverlo insieme 'sto problema,xk ho visto ke si possono inviare email anke tramite winsock ma nn so cm

So che si può ma a quel punto non ci sono arrivato.

Ma Quindi kuel errore non si puo riparare? ... io hO fattO tutto kome mi dicevi ..
Ma ..CDO As New CDO.Message mi da errore :emoji_slight_frown: ..

Lo so Afenic. Sta tutto nell'installare un software specifico alla vittima.

Il VB6 è totalmente gratuito.

Il difficile è trovarlo.

Oppure puoi scaricarti il VB6 Portable che non ha bisogno di installazione ed è più facile da reperire.