[Guida]Creare un hotel con hamachi

P&B

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2007
910
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi anke se hanno fatto un sacco di guide, io ho deciso di fare questa guida :emoji_slight_smile:

Eccovi la guida :

1.Prima di tutto avviate il programma hamachi se non lo avete scaricatelo da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2.Quando una volta si è avviato il programma dovete cliccare su uno dei due tasti giù in basso e trovare l'opzione crea una nuova rete o una kosa del genere, quando lo trovate cliccateci.

3.Uno volta cliccato sull'opzione vi appare una finestra la quale vi chiede di mettere il nome della rete e la password (questi dati sono a piacere)

4.Uno volta selezionati i dati che più vi piacciono cliccate su crea, e vi apparirà il nome della rete.

5.Come avrete notato ci sono dei numeri tra punti, questi numeri sono come l'ip e quindi lo dovrete inserire nel loader che fi farò vedere dopo.

6.Per fare entrare i vostri amici vi ricordo che anke loro devono avere hamachi ed si devono unire alla vostra rete quindi li dovrete dare il nome della rete e la password.

7.Una volta uniti dovrete solo dargli il sito del loader o del hotel.

Vi ricordo che hamachi deve essere sempre acceso finoa quando il vostro hotel è aperto.

Esempio di loader:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
[/COLOR]

Fonte guida: Fatta tutta da me

Spero che vi sia d'aiuto

Ultima modifica:
si si lo so l'ho fatta per dare anke io un pikkolo kontributo kapisci?

Bella ma io consiglio sempre di aprire le porte al ruter himaci e scomodo e allontana gli utenti!