[GUIDA]Creare Un Retro Con Debbo V3.5

SuperLoris

Utente Attivo
Autore del topic
16 Febbraio 2008
306
0
Miglior risposta
0
Eccoci in una guida per creare il nostro retro server di habbo, ovvero un hotel stile habbo tutto nostro!
Allora, per prima cosa scarichiamo questa cartella zippata dove è contenuto il server e il loader
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ATTENZIONE: Ad alcuni il loader può non funzionare, io consiglio questo by Whitetiger
Ora scompattiamo la cartella, all'interno troveremo un file server, che useremo per aprire l'hotel e altre cartelle relative il funzionamento. NON SPOSTARE IL SERVER DALLA CARTELLA.
Ora creiamoci un account su altervista o su qualunque altro sito che offra spazio web gratuito. Fatto questo dobbiamo uppare sul nostro sito il loader (dal pannello di altervista fare: Gestione File==>Invia File==>Sfoglia==>Invia).
Ora dobbiamo modificarlo:- Cercare la parola "TUO IP" senz'apici e al suo posto inseriamo il nostro ip, rilevabile da
(da fare ogni volta che ci colleghiamo ad internet, dato che cambia l'ip)
- Subito dopo la riga "TUO IP" c'è "TUA PORTA" sostituiamo con 1232 e salviamo il file.
Se volete l'hotel subito come home, rinominate il loader "index.hmtl" senz'apici.
Ora apriamo il file server, spuntiamo tutte le caselle tranne "priorià alta". Ora clikkiamo su "Welcome Wizard" e completare come di seguito:

91fig7.jpg

Hotel Name: mettete il nome del vostro hotel
Hotel Port: lasciate 1232
Hotel Language: La lingua che verrà usata nell'hotel
Starting Credits: I crediti con i quali ogni utente partirà
Max account per IP: Il massimo di account che un utente può avere, io consiglio di mettere 1
Max User Online Il massimo di utenti che possono stare collegati all'hotel simultaneamente
Ora "create you hotel"! Il server si chiuderà, quando lo riaprirete sarete admin del vostro hotel. Non appena aprirete il server fate "Userlock System":

14pt06.jpg

Fate come descritto dall'immagine.
Ora avete il vostro hotel!

ATTENZIONE: Per verificare se il loader funziona consiglio di usare Internet Explorer o se volete usare Firefox scaricate il componente aggiuntivo

Potete Metterlo In Rilievo Plz!!Grz

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
c'era già una guida per installarla...stava nelle faq xd
comunque la guida è carina.
forse qualche immagine in più dove si parla di porta e ip sarebbero state meglio xd

la debbo 3.5 è megabuggata inutile postare guide su un server buggato a meno che posti il link dello stesso sever fixato

non kapisco perke kuando apro il file "debbo v3.5" mi fa "run time error "7" perke ?

lo sò forse..

Ciao io so il motivo..imaggino che hai windoows vista vero??cmq ti dice quello xchè x aprirlo clicca cn il destro e fai apri come admin

la debbo 3.5 è megabuggata inutile postare guide su un server buggato a meno che posti il link dello stesso sever fixato

Non penso proprio che è superbuggata e meglio dei server di ora pekkato che e vecchia senno io personalmente usavo quella ^^

mi avvisa di un errore!!!

nn so xke ho fatto tutto il procedimento e mi dice "run time 76"
perchè??

l'ip cambia oggni volta che si senta di stabilire una nuova connessione internet

gigiettino l'ip varia ad ogni connessione che fai comunque dipende poi con chi sei allacciato per esempio fastweb ha il sub net mask e quindi ha sempre lo stesso ip e quindi devi usare hamachi mentre con il router è la stessa cosa :emoji_smiley: comunque buona guida anche se server debbo 3.5 è vecchissimo :emoji_smiley:

L'ip varia da ogni connessione...se invece non lo vvuoi cambiare usa hamachi

raga io dovrei creare un retro e qst indiaczioni sn giuste o sbagliate?
per favore rispondete subito grz

Fonte: fatta in casa.

L'ha creata lui questa guida!