Guida Guida Creare Un Retroserver V63 Hamanchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

krykry3

Utente Medio
Autore del topic
10 Febbraio 2011
115
0
Miglior risposta
0
Materiale
Xaamp 1.7.1 Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Clane Cms + Db (flash di dentro e funzionante dovete pero perforza utilizzare phoneix 3.6.4) downlod clane cms e db

Net Frametwork (Non Si vede tra i programmi e quindi non vi dara nessun fastidio) download

Log-In Me Hamanchi Download:

Winrar Per chi non ce l ha

Phoneix (Ps Compratevi La 3.6.4) Link

Inizio

-Aprire Xaamp E istallarlo Senza Componenti aggiuntivi aspettare l istallazione dopo di che fate runnare apache e mqsly e andate su
il nome sara root sotto poi inserite la vostra passworld e poi ripetetela dinuovo e confermate ora andate su
al nome dovete mettere root e la password (quella che avete scelto prima)

Svolgimento

Ora andate sul myphpadmin ci sara una schermata e li ci sara anche crea database scrivete il nome del database solitamente uber_db e cliccate esegui ok ora passiamo al cms prendete l archivio e estraetelo con winrar ok adesso aprite il cms e e configurate il config cosi :
dove ce scritto hostname mettete localhost
dove ce scritto username mettete root
dove ce scritto passworld rettete la passworld che avete messo per accedere al myphpadmin
dove ce scritto db mettete il nome del db che avete creato sul myphpadmin
dove ce scritto ****** SITE PATH ****** sotto ce un sito sostituite quel link con

e salvate poi aprite flash e sotto ci sara scritto "connection.info.host" : sostituisci il link con il tuo ip hamanchi cosi
da "1.7.0.0" a il mio ip "5.86.216.250" chiaramente i numeri che ho inserito e il mio voi mettete il vostro e salavate poi dopodiche copiate tutto il contenuto della cartella del cms andate nella cartella di xaamp poi dentro la cartella trovate
htdocs o entrate dentro cancellato tutto il contenuto della cartella ed incollate quello del cms visto che avavamo configurato tutto prima nn ce bisogno di fare niente ora andate sul myphpadmin e sopra troverete importa troverete una schermata con la scritta scegli file scegliete il db di clane e andate su cms system dove li ce un link con i numeri es
cancellatelo e sostituitelo con il vostro poi andate su system config troverete un altro link dinuovo sostituitelo con il vostro ip pero senza mettere http:// solo i numeri dell ip
Conclusione
andate nel config di phoneix 3.6.4 e dove ce username mettete root
dove psw la psw del php admin
dove db mettete il nome database
poi dinuovo ci saranno dei numeri (ip) es 5.67.278.143 dove ci sono scritti questi numeri chiaramente io li ho inventati a voi sarnno scritti numeri diversi togliete quello e mettete il vostro ip ok ora avviate l emulatore e vi dovrebbe caricare i comandi i bans ecc.... ok ora andate su localhost oppure scrivete sulla barra degli indirizzi il vostro ip e apparira la home registratevi poi andate su myphpadmin selezionate il vostro db tra le caselle trovate user trovate il vostro nome e mettete a is_ultra_vip da 0 a 1 sotto poi ce scritto vip metti 1 e poi sopra ce scritto rank e metti da 1 a 7 scendete giu e cliccate esegui ecco ora aggiornate la pagina del vostro personaggio e ci sara amministrazione poi cliccate entra nel client aspettate il caricamento del client e godetevi l hotel
p.s pls non siate severi e la mia prima guida :emoji_slight_smile: Buone Feste e buon divertimento sul vostro hotel

Guida Mia 100% Vietata La Copia

Avete Il Vostro Retro V 60

Ultima modifica:
Riferimento: Guida Creare Un Retroserver V63 Hamanchi

Che dire questa guida fa pena..ce ne sono tante piu dettagliate ma molto :emoji_slight_smile:

Comunque bravo per l'impegno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.